COMUNE DI GUSPINI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 11-7-2012)

 
  Bando di gara "Servizio di refezione scolastica AA.SS. 2012/2015" 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'Amministrazione  Aggiudicatrice:  Comune  di
Guspini Area Sviluppo e Cultura Via Don Minzoni 10 09036 GUSPINI (VS)
ITALIA;  Ufficio  Pubblica  Istruzione  all'attenzione  di:  Gigliola
Fanari  Tel  +39  0709760250   Fax   070970180   posta   elettronica:
settore.sviluppoecultura@comune.guspini.vs.it - Profilo  committente:
www.comune.guspini.vs.it. I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile
ottenere ulteriori informazioni: Come al punto I.1).  I.3)  Indirizzo
presso cui e' possibile ottenere la documentazione: sul sito internet
istituzionale
www.comune.guspini.vs.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/Bandi.
I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Comune di Guspini Via Don
Minzoni 10  -  09036  Guspini  (VS).  I.5)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione   aggiudica-trice:   "Servizio   di
refezione  scolastica  aa.ss  2012/2015"  II.1.2)  Tipo  di  appalto:
Servizi Allegato II B  del  D.Lgs.  N.163/06  (il  D.Lgs  si  applica
limitatamente agli artt. 68, 65 e  225)  Categoria  N.  17  Luogo  di
esecuzione servizio: Guspini NUTS ITG2B. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5)  Descrizione
dell'appalto: Servizio di refezione scolastica destinato agli  alunni
e al personale avente diritto  nelle  scuole  dell'infanzia  statali,
primarie.  Per  descrizione  dettagliata  si  rinvia  al  Capitolato.
II.1.6)  CPV  55523100-3  "Servizi  di  mensa  scolastica";   II.1.8)
Divisione in lotti: No. 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: No II.2.1) Quantitativo o  entita'
totale: euro 990.625,00 oltre IVA 4% con un costo  medio  a  pasto  a
base di gara di euro 5,00 (di cui euro 0,01 per oneri  sicurezza  non
soggetti a ribasso) oltre IVA al 4%. II.3 Durata del  servizio:  anni
scolastici 3 (tre)  2012/2013  -  2013/2014  -  2014/2015  (eventuale
proroga di anno in anno per ulteriori 2 anni massimo). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  Come
indicato all'ART 12 del Disciplinare  di  gara.  III.1.2)  Principali
modalita' di finanziamento e di pagamento:  Finanziamento:  fondi  di
bilancio, Pagamento: come indicato nel Capitolato Art.  35.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatari dell'appalto: Come indicato all'Art  7.1  del
Discipli-nare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: Come indicato all'Art 7.1 del  Disciplinare
di gara. III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  Come  indicato
all'Art 7.1 del Disciplinare di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:
Come indicato all'Art 7.1 del Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta  ex  artt.
54, 55 del D.Lgs. 163/2006 ss.mm.ii. IV.2) Criteri di aggiudicazione:
Il presente appalto verra' aggiudicato, ai sensi dell'art. 83 del  D.
Lgs. 163/2006,  con  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.   IV.3.3)   Condizioni   per   ottenere   Capitolato   e
documentazione complementare: tutti i documenti sono  pubblicati  sul
sito                        web                         istituzionale
www.comune.guspini.vs.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/Bandi.
IV.3.4) Termine per la presentazione  delle  offerte:  Entro  le  ore
12,00 del 20.08.2012.  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:
italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:180 (centottanta)  giorni  naturali  e
consecutivi dalla data di scadenza per la presentazione dell'offerta.
IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  22.08.2012  ore
09.00 presso il palazzo municipale in Via  Don  Minzoni  10,  Guspini
(VS), con le modalita' indicate all'Art 13 del Disciplinare di  gara.
Persone  ammesse  ad  assistere   all'apertura   delle   offerte:   I
Rappresentanti legali delle imprese concorrenti o loro delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Non si tratta  di  un  appalto
periodico. VI.2) L'appalto non e' connesso ad un programma finanziato
dai  fondi  dell'UE.  VI.3)  I  concorrenti  dovranno  effettuare  un
versamento di euro 80,00 (ottanta/00) a titolo di contributo a favore
Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici  con  le  modalita'
riportate nel disciplinare di  gara  -  Codice  Identificativo  della
Gara: CIG : 4382796DA9. E' obbligatorio il sopralluogo.  Responsabile
del  Procedimento:   Dott.ssa   Sara   Ruggeri.   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Sardegna  -  Via
Sassari n.17 - 09100 CAGLIARI. VI. 5) Data di spedizione del presente
avviso alla G.U.U.E. il 05.07.2012 

                              Dirigente 
                      dott.ssa Gigliola Fanari 

 
T12BFF12522
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.