AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SAN LUIGI GONZAGA DI ORBASSANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 11-7-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Azienda Ospedaliero Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano  -
S.C. Provveditorato/Economato 
  Regione Gonzole 10 - C.A.P. 10043 - Localita'/Citta' Orbassano (TO)
- Stato Italia 
  Telefono 011/9026.516 - Telefax 011/9026.541 
  e-mail  l.derni@sanluigi.piemonte.it  -  Indirizzo  Internet  (URL)
www.sanluigi.piemonte.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico 
  Salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura di gara  aperta  per  l'affidamento  della  fornitura  in
noleggio a lottI, dei Sistemi completi di  normotermia  occorrenti  a
Dipartimenti vari dell'Azienda Ospedaliero  Universitaria  San  Luigi
Gonzaga di Orbassano  per  un  periodo  di  mesi  60  dal  1°  giorno
successivo alla data di collaudo favorevole  delle  strumentazioni  -
CIG 432312539B 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Fornitura in noleggio Luogo di consegna: Orbassano 
  II.1.3) L'avviso riguarda 
  Un appalto pubblico 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33162000 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) SI' 
  II.1.8) Divisione in lotti SI 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO 
  II.2) QUANTITATIVO o ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Valore stimato: Euro 607.000,00(oneri fiscali esclusi) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Come da disciplinare di gara 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto 
  Come da disciplinare di gara 
  III. 2.1 Situazione personale degli operatori,  inclisii  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale Come da disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Come da disciplinare  di
gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica Come da disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1) criteri di aggiudicazione 
  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base   ai   criteri
enunciati nel capitolato speciale di gara 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 188/R/2010 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 19/09/2012 ore: 12.00 
  IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 
  180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 21/09/2012 ore: 10,00 - luogo: S.C.  Provveditorato/Economato
A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: 
  Legali rappresentanti o persone munite dei necessari poteri 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico NO 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari NO 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Chiarimenti da richiedere a mezzo e-mail entro il 07/09/2012 
  Riscontro  ai  quesiti  eventualmente  posti  pubblicati  sul  sito
aziendale entro il 12/09/2012 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1.)Organismo responsabile del procedimento di ricorso 
  Denominazione ufficiale TAR PIEMONTE 
  Indirizzo postale Cso Stati Uniti 45 
  Citta' TORINO 10129 
  Paese Italia 
  Posta elettronica seggen.to@giustizia-amministraiva.it 
  Tel. +39-011/5576458 Fax. +39-011/5612482 
  Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  Denominazione ufficiale Autorita' per la  Vigilanza  sui  contratti
puublici 
  (art. 6 comma 7, lett.n) D.lgs 163/06 
  Indirizzo postale V. Ripetta 26 
  Citta' ROMA 00186 
  Paese Italia 
  Telefono +39-06/367231 
  Indirizzo internet www.autoritalavoripubblici.it 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 05/07/2012 

       Il dirigente responsabile s.c. provveditorato/economato 
                       dott.ssa Lucia Mollica 

 
T12BFK12537
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.