GUARDIA DI FINANZA
Reparto tecnico logistico amministrativo navale Formia (LT)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2012)

 
                       Avviso di esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
Ufficiale: Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Navale Guardia di
Finanza -  Ufficio  Amministrazione  -  Sezione  Acquisti.  Indirizzo
postale: Via Appia  Lato  Napoli,  287/289.  Citta':  Formia.  Codice
Postale: 04023. Posta elettronica: LT0530033@gdf.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  a  procedura
ristretta accelerata per l'affidamento della fornitura di gasolio per
autotrazione conforme alla specifica EN 590  (ultima  edizione),  con
consegna a bordo, a  favore  delle  Unita'  Navali  del  Corpo  della
Guardia di Finanza dipendenti dalle Stazioni Navali di Manovra di  La
Spezia,  Cagliari,  Taranto,  Trapani  e  Messina,   operazione   non
imponibile I.V.A. ex art.8 bis D.P.R.633/72 e ss.mm.ii. - prodotto in
esenzione da accise ex art.17 D.Lgs.504/95 e ss.mm.ii.; II.1.4) Breve
descrizione:  Stipulazione  di  un  contratto  con  un  operatore  di
consolidata esperienza  e  adeguata  capacita'  tecnico-economica  al
quale affidare la fornitura di carburante (gasolio)  con  consegna  a
bordo delle Unita' Navali della Guardia di Finanza  dipendenti  dalle
Stazioni Navali di Manovra di La Spezia, Cagliari, Taranto, Trapani e
Messina. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1.1)  Procedura:  ristretta  accelerata;
IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  piu'  bassa  si  sensi
dell'art. 82 co.2 D.Lgs 12/04/2006 nr. 163. 
  SEZIONE V: AGGIUDICATARIO. V.1) Data di aggiudicazione:  21  maggio
2012; V.2) Numero di offerte  ricevute:  1;  V.3)  Nome  e  indirizzo
dell'operatore economico aggiudicatario: "ROSSETTI" S.p.A.  con  sede
legale in via Collatina, 400, 00155 Roma  (RM);  V.4)  Valore  totale
dell'appalto: Euro 2.000.000,00 (duemilioni/00). 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4)  Data  di  spedizione  del
presente  avviso   alla   GUCE   9/07/2012.   Il   Responsabile   del
procedimento: Ten. Col Angelo Marangi. 

                   Il capo ufficio amministrazione 
                       ten.col Angelo Marangi 

 
T12BGA12714
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.