REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Regione Marche  -
PF Innovazione Ricerca e Competitivita' dei Settori Produttivi -  Via
Tiziano, 44 -  60125  ANCONA  Tel:  071/8063440  e  071/8063598  Fax:
071/8063017 Posta elettronica:  stefania.bussoletti@regione.marche.it
Indirizzi internet : www.regione.marche.it www.impresa.marche.it 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio di supporto  alla  definizione  delle  nuove
linee di programmazione regionale per  la  RSI  e  la  competitivita'
delle PMI nell'ambito della politica di coesione 2014-2020 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: 
  Servizi.  Categoria  di  servizi:  N.  11   Luogo   principale   di
esecuzione: Marche. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
di supporto alla definizione  delle  nuove  linee  di  programmazione
regionale per la RSI e la competitivita' delle PMI nell'ambito  della
politica di coesione 2014-2020 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 75110000-0 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
quadro sugli appalti pubblici (AAP): Si' 
  II.1.8) Divisione in lotti: No 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 39.000,00 IVA esclusa 
  II.2.2) Opzioni: Esecuzione anticipata della prestazione, ai  sensi
dell'art. 11, comma 9 del Codice. 
  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:   6   mesi   dalla   data   di   avvio
dell'esecuzione 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi regionali 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale 
  Vedi disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica e organizzativa:  vedi  disciplinare  di
gara 
  III. 3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? No 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio? Si' 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione   complementare:   Termine   ultimo   per   richiedere
documentazione: 12/08/2012. Documenti a pagamento: No 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  22/08/2012  ora:
13:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni (dalla data di scadenza del  termine
per la presentazione dell'offerta) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 05/09/2012 Ora: 10:00 
  Palazzo Leopardi - Tiziano, 44 - 60125 ANCONA. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: No 
  VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: Politica di coesione 2014-2020 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CIG 44237409B9 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: Ricorso al TAR delle Marche 
 
  Ancona 12/07/2012 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott.ssa Stefania Bussoletti 

 
T12BFD12964
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.