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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Regione Marche - PF Innovazione Ricerca e Competitivita' dei Settori Produttivi - Via Tiziano, 44 - 60125 ANCONA Tel: 071/8063440 e 071/8063598 Fax: 071/8063017 Posta elettronica: stefania.bussoletti@regione.marche.it Indirizzi internet : www.regione.marche.it www.impresa.marche.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di supporto alla definizione delle nuove linee di programmazione regionale per la RSI e la competitivita' delle PMI nell'ambito della politica di coesione 2014-2020 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 11 Luogo principale di esecuzione: Marche. II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di supporto alla definizione delle nuove linee di programmazione regionale per la RSI e la competitivita' delle PMI nell'ambito della politica di coesione 2014-2020 II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 75110000-0 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo quadro sugli appalti pubblici (AAP): Si' II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 39.000,00 IVA esclusa II.2.2) Opzioni: Esecuzione anticipata della prestazione, ai sensi dell'art. 11, comma 9 del Codice. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 6 mesi dalla data di avvio dell'esecuzione SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi regionali III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Vedi disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica e organizzativa: vedi disciplinare di gara III. 3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? Si' SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine ultimo per richiedere documentazione: 12/08/2012. Documenti a pagamento: No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 22/08/2012 ora: 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dalla data di scadenza del termine per la presentazione dell'offerta) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 05/09/2012 Ora: 10:00 Palazzo Leopardi - Tiziano, 44 - 60125 ANCONA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: No VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: Politica di coesione 2014-2020 VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CIG 44237409B9 VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: Ricorso al TAR delle Marche Ancona 12/07/2012 Il responsabile del procedimento dott.ssa Stefania Bussoletti T12BFD12964