Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto ex art. 65 D. Lgs n. 163/2006 e s.m.i. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - ALER Milano, sede legale: Viale Romagna n. 26, 20133 Milano. Punti di contatto: Ufficio Appalti Servizi di Area, tel. +39 02.7392.1, fax +39 02.7392.2779, posta elettronica apsa@aler.mi.it, sito internet www.aler.mi.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Rep. n. 211008. II.1.2) Tipo di appalto: servizio di manutenzione verde, piantagioni e sgombero neve, sul patrimonio di proprieta' Aler e/o gestito dalla stessa e di competenza territoriale del Settore servizi provincia - CAT. 27 - CPV 77310000-6. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo a base d'appalto Euro 528.839,76.= di cui: Euro 524.363,35.= importo a base d'asta ed Euro 4.476,41.= per gli oneri di sicurezza. SEZIONE III: PROCEDURA III.1) Tipo di procedura: aperta, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i., utilizzando la piattaforma Sintel.III.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara ai sensi dell'art. 82, comma 2 lett. a) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO IV.1) Data di aggiudicazione (data efficacia):14/06/2012.IV.2) Numero di offerte ricevute:n.21;IV.3)Denominazione dell'operatore economico aggiudicatario: SANTAMARIA SRL, Via G. Marconi, 3 - 20900 Monza (MB).Durata dell'appalto: 12 mesi dal verbale di consegna del servizio. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - via Corridoni, 39 - 20122 Milano - telefono: +39 02799306. V.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione di cui all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. V.3) Data di invio e di ricevimento dell'avviso da parte dell'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della C.E.:09/07/2012. Il direttore dell' area gestionale arch. Lides Canaia T12BGA12797