PROVINCIA DI CASERTA
Stazione appaltante unica

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2012)

 
                   Estratto di gara CIG 42843261A9 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Capua  via
Corte della Bagliva tel 0823.560205- 560223 fax .560207; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento  della  gestione  dei
servizi cimiteriali (cimiteri di CAPUA e S.Angelo in Formis); Entita'
dell'appalto E 334.500,00 + IVA; Durata dell'appalto: anni 3. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta;   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa; Termine di ricezione offerte: il 21.09.2012 - h 12:00; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando integrale e tutti i documenti
disponibili         sui         siti:-          www.comunedicapua.it.
www.sau.provincia.caserta.it; Responsabile  del  procedimento:  arch.
Pasquale Rocchio 

            Dirigente settore urbanistica Comune di Capua 
                       arch. Pasquale Rocchio 
                   Direttore della SAUP di Caserta 
                        avv. Emilia Tarantino 

 
T12BFE13344
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.