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Estratto di gara CIG 42843261A9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Capua via Corte della Bagliva tel 0823.560205- 560223 fax .560207; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento della gestione dei servizi cimiteriali (cimiteri di CAPUA e S.Angelo in Formis); Entita' dell'appalto E 334.500,00 + IVA; Durata dell'appalto: anni 3. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Offerta economicamente piu' vantaggiosa; Termine di ricezione offerte: il 21.09.2012 - h 12:00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando integrale e tutti i documenti disponibili sui siti:- www.comunedicapua.it. www.sau.provincia.caserta.it; Responsabile del procedimento: arch. Pasquale Rocchio Dirigente settore urbanistica Comune di Capua arch. Pasquale Rocchio Direttore della SAUP di Caserta avv. Emilia Tarantino T12BFE13344