Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 4350554EB8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE GISEC S.p.A Gestione Impianti e Servizi Ecologici 81100 Caserta tel. 08231670007 fax 1670009. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: GARA N. 1 "Affidamento del servizio di prelievo, carico, confezionamento, trasporto, trattamento e/o recupero e/o smaltimento in ambito nazionale o internazionale dei rifiuti urbani e speciali aventi codice CER 20 03 01 - 19 12 12 - 19 05 01 - 19 05 03 prodotti giornalmente nella Provincia di Caserta". Base d'asta Euro 45.825.000,00 oltre iva al 10%. Durata appalto: mesi 12 a dalla data di aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al discip. di gara SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Aggiudicazione: offerta maggior ribasso. Termine di ricezione offerte: il 26.09.12 ore 12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONE Bando integrale e tutti i documenti disponibili sui siti: www.gisecspa.it www.sau.provincia.caserta.it. Responsabile del procedimento ing. Maurizio Campopiano. Il direttore della saup di Caserta avv. Emilia Tarantino Amministratore unico GISEC dott. Donato Madaro T12BFE13371