COMUNE DI CANEGRATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE : 
  I.1) Comune di Canegrate 
  Via Manzoni 1 Canegrate (Mi) tel. 0331463811 fax: 0331401535 
  P.Iva 00835500158. 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO : 
  II.1.1) PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA  DI  POLIZZE  ASSICURATIVE.
PERIODO 31.12.2012/31.12.2017. Lotto 1 RCT/O CIG: 431180560B -  Lotto
2 Elettronica CIG: 4312151393 - Lotto 3 Furto CIG: 4312181C52 - Lotto
4  Incendio  CIG:  431219470E  -  Lotto  5   Responsabilita'   civile
patrimoniale CIG: 4312218ADB - Lotto 6 RCA/ARD Libro  matricola  CIG:
4312258BDD - Lotto 7 Infortuni CIG: 4312276AB8. 
  II.1.2) LUOGO DI ESECUZIONE. Canegrate 
  II.1.6) CPV: 66516000 
  II.1.9) VARIANTI: ammesse 
  II.2.1) ENTITA' DELL'APPALTO: Euro 245.000,00 IVA esclusa. 
  II.2.2) OPZIONI: // 
  II.3) DURATA 60 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto. 
  IV.3.1) DETERMINAZIONE A CONTRARRE: n. 71/FINA del 18/06/2012. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  E  REQUISITI   MINIMI   DI   CARATTERE
GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E   TECNICO   :   indicati   nel
disciplinare di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente
richiamato quale parte integrante del presente atto, e nel capitolato
(disponibili sul sito internet dell'ente). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA CRITERIO DI SELEZIONE: offerta economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del d.lgs. 163/06. 
  IV.3.4) SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE  DELLE  OFFERTE:  termine
perentorio del 13/09/2012, entro le ore 12.00. 
  IV.3.7)  PERIODO  VALIDITA'  OFFERTA:  180  giorni  dalla  data  di
scadenza delle offerte. 
  IV.3.8) DATA, ORA E LUOGO PRIMA  SEDUTA  PUBBLICA:  ore  09/30  del
17/09/2012 presso  la  sede  dell'Ente  Municipio  di  Canegrate  Via
Manzoni 1 20010 Canegrate (Mi). 
  IV.4.1) Avverso il presente atto e'  possibile  presentare  ricorso
giurisdizionale al TAR entro 30 giorni dalla  data  di  pubblicazione
del bando. 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Signora Patrizia Casero. 
  Data invio GUCE 18/07/2012. 
  Canegrate, 18/07/2012 

                La responsabile dell'area finanziaria 
                           Patrizia Casero 

 
T12BFF13305
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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