Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CUP: H82E11000000001 - CIG: 4443197228 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di san Lorenzo Maggiore, www.comune.sanlorenzomaggiore.bn.it.it, Servizio Resp.: Ufficio Tecnico, Via Santa Maria 43/A, Tel. 0824 813711 Fax 0824 813597 uff.tecnicoslm@libero.it; SEZIONE II: OGGETTO: "Adeguamento strutturale della scuola elementare/media capoluogo Via Roma" - cat. OG1 - Class. 3^; Importo lavori posto a base di gara (compreso oneri di sicurezza pari ad Euro 10.391,89): Euro 725.082,62 + IVA. SEZIONE III: Servizio c/o il quale possono richiedersi informazioni e documenti per la gara: Servizio Tecnico di cui al punto 1. del bando. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Offerte di gara dovranno pervenire al protocollo generale di questa stazione appaltante entro le ore 12 del 03.09.2012. Criterio di aggiudicazione: l'appalto verra' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo il bando integrale; SEZIONE VI: Bando integrale ed allegati sono visibili e ritirabili c/o la sede della S.A.e su www.sitar-campania.it e sul sito della S.A. www.comune.sanlorenzomaggiore.bn.it; Rup. Arch. Pellegrino Colangelo. Il responsabile UTC arch. Pellegrino Colangelo T12BFF13420