IRPINIAMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2012)

 
Bando  di  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di  trasporto   e
trattamento  della  frazione  organica  proveniente  dalla   raccolta
differenziata della  provincia  di  Avellino  -  Luglio  2012  -  CIG
                             4432822070 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: IRPINIAMBIENTE SPA  -  Indirizzo  postale:  Via
Cannaviello 57 - Avellino - Codice postale: 83100 - Paese: IT 
  Punti di contatto: Telefono: +039 0825697711 -  All'attenzione  di:
ing. Annarosa Barbati 
  Posta  elettronica:  segreteria@irpiniambiente.it   -   Fax:   +039
0825697718 
  Indirizzo              generale               dell'amministrazione:
http://www.irpiniambiente.it 
  Presso i  punti  di  contatto  sopraindicati  sono  disponibili  il
Capitolato d'oneri, la documentazione complementare e tutte le  altre
informazioni utili. Le domande di  partecipazione  vanno  inviate  a:
IRPINIAMBIENTE SpA - Via Cannaviello 57 - 83100 Avellino. - I.2) Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Societa'  a  capitale  pubblico  -
I.3) Principali settori di attivita': Ambiente - I.4) Concessione  di
un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione -  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   SERVIZIO   DI   TRASPORTO   E
TRATTAMENTO  DELLA  FRAZIONE  ORGANICA  PROVENIENTE  DALLA   RACCOLTA
DIFFERENZIATA DELLA PROVINCIA DI AVELLINO - LUGLIO 2012 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi (categoria n. 16) - Provincia di Avellino - Codice NUTS ITF34
- II.1.3) L'Avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  TRASPORTO  E  TRATTAMENTO
UMIDO - LUGLIO 2012 - II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti
(CPV):  Oggetto  principale   90512000   -   II.1.7)   L'appalto   e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no -  II.1.8)
Questo appalto e' suddiviso in lotti: no - II.1.9) Ammissibilita'  di
varianti: no - II.2) Quantitativo o entita'  dell'appalto  -  II.2.1)
Valore  stimato  (compresi,  rinnovi)  Euro  4.860.000,00  -  II.2.3)
Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo per mesi 6. 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto  -  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie  richieste:  2%  valore  appalto,  come  da  disciplinare  -
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  come   da
capitolato speciale di appalto - III.1.3) Forma giuridica che  dovra'
assumere il raggruppamento di operatori  economici  -  aggiudicatario
dell'appalto: art. 37 del D.Lgs 163/2006 - III.1.4) Altre  condizioni
particolari:  come   da   disciplinare   -   III.2)   Condizioni   di
partecipazione  -  III.2.1)  Situazione  personale  degli   operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: art. 38 del D.Lgs  163/2006
- III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare  -
III.2.3)  Capacita'  tecnica:  iscrizione  Albo   Nazionale   Gestori
Ambientali categoria 
  4, classe C - fatturato triennio: 5.000.000 Euro- III.2.4)  Appalto
riservato: no - III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi  -
III.3.1) La prestazione di servizio e' riservata ad  una  particolare
professione? No - III.3.2) Le persone giuridiche devono  indicare  il
nome e le qualifiche professionali del personale -  incaricato  della
prestazione del servizio: no - 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2)
Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  -  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: no - IV.3) Informazioni di  carattere
amministrativo - IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   P.A.   45/12    -    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no  -  V.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 27.08.2012 - Ore 12:00 - IV.3.6) Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
IT - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte  -  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 27.08.2012 ore 17:00 presso la sede di Irpiniambiente SpA  -
Via Cannaviello 57 - 83100 Avellino - Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si' - legali rappresentanti o delegati 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: la documentazione di gara e' resa
disponibile per l'accesso libero, diretto  e  completo  sul  seguente
sito informatico: www.irpiniambiente.it, sezione BANDI E GARE - VI.4)
Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure
di  ricorso:  TAR  della  Campania  -  Organismo  responsabile  delle
procedure di mediazione: Autorita' per  la  Vigilanza  sui  Contratti
Pubblici di lavori, servizi e forniture - Via  Ripetta  246  -  00186
Roma - VI.4.3) Informazioni precise sui termini di presentazione  dei
ricorsi: - E' ammesso il  ricorso  giurisdizionale  entro  30  giorni
dall'avviso di aggiudicazione - VI.5) Data di spedizione del presente
avviso: 16/07/2012. 

                       L'amministratore unico 
                        gen. Francesco Russo 

 
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