COMUNE DI CASSINA DE' PECCHI (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2012)

 
                   Avviso di gara CIG: 4433153196 
 

  SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: Comune di Cassina de' Pecchi, P.zza De'
Gasperi    1,    20060,    tel.    02/95440.1,    fax    02/95343248,
segretario.generale@cassinadepecchi.gov.it,
ufficio.ced@cassinadepecchi.gov.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Affidamento  in  appalto  del  servizio  di
assistenza e manutenzione del sistema informatico  comunale.  Importo
compl.vo dell'appalto: E 76.500,00= IVA esclusa per tutto il  periodo
01/10/12 - 30/09/15. La Stazione Appaltante si riserva la facolta' di
prorogare l'affidamento dello stesso per ulteriori anni  1,  fino  al
30/09/16, alle medesime condizioni. 
  SEZIONE  III:  Si  veda  il  Capitolato  Speciale   d'Appalto,   il
Disciplinare e il Bando disponibili su www.cassinadepecchi.gov.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione  offerte:  ore  12
del  5.09.12.   Apertura   offerte:   la   data   verra'   comunicata
successivamente.   Per   partecipare   si   chiede    l'effettuazione
obbligatoria del sopralluogo  tecnico.  Validita'  dell'offerta:  180
giorni. 

Il responsabile dell'area 1 demografici archivio protocollo -  Urp  -
                                 Ced 
                    dott.ssa Della Monica Tiziana 

 
T12BFF13757
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.