Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara CIG: 4433153196 SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: Comune di Cassina de' Pecchi, P.zza De' Gasperi 1, 20060, tel. 02/95440.1, fax 02/95343248, segretario.generale@cassinadepecchi.gov.it, ufficio.ced@cassinadepecchi.gov.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in appalto del servizio di assistenza e manutenzione del sistema informatico comunale. Importo compl.vo dell'appalto: E 76.500,00= IVA esclusa per tutto il periodo 01/10/12 - 30/09/15. La Stazione Appaltante si riserva la facolta' di prorogare l'affidamento dello stesso per ulteriori anni 1, fino al 30/09/16, alle medesime condizioni. SEZIONE III: Si veda il Capitolato Speciale d'Appalto, il Disciplinare e il Bando disponibili su www.cassinadepecchi.gov.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12 del 5.09.12. Apertura offerte: la data verra' comunicata successivamente. Per partecipare si chiede l'effettuazione obbligatoria del sopralluogo tecnico. Validita' dell'offerta: 180 giorni. Il responsabile dell'area 1 demografici archivio protocollo - Urp - Ced dott.ssa Della Monica Tiziana T12BFF13757