Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta con modalita' telematica per la fornitura di vaccini antinfluenzali per la campagna vaccinale 2012/2013 alle aziende sanitarie provinciali della Calabria. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Nuts Code ITF6 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.6) CPV Ogg. principale 33650000-1 II.1.8) Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 7 Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Valore stimato IVA esclusa: 1.863.226,00 EUR II.3)Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi:12 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi Disciplinare di Gara III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.2) Situazione economica: Vedi Disciplinare di Gara III.2.3)Situazione tecnica: Vedi Disciplinare di Gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: Si. Per informazioni tecniche sul Portale https://suacalabria.bravosolution.com, e' possibile rivolgersi al Gestore del Sistema al numero di tel. +3902266002608,disponibile dal Lunedi' al Venerdi' dalle h 9:00 alle h 18:00. IV.3.1) Informazioni di carattere amministrativo. Numero di riferimento: 4345812 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 13/09/2012 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Per partecipare alla procedura, le Imprese interessate dovranno registrarsi ed abilitarsi al Portale https://suacalabria.bravosolution.com entro le ore 12:00 del 07/09/2012, seguendo quanto indicato nel Disciplinare di Gara. I partecipanti, con l'abilitazione al Portale, consentono il trattamento dei dati personali, anche sensibili, ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003. L'abilitazione comporta l'accettazione incondizionata delle "Procedure Operative" pubblicate sul Portale. Le richieste di chiarimento possono essere trasmesse tramite l'area Messaggi della gara entro le ore 12:00 del 11/09/2012. Le risposte verranno rese note sul Portale stesso. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Catanzaro VI.5) Data spedizione avviso in GUUE: 23/07/2011 Contatto: 0961 857298 Attenzione: Mariangela Giordano Telefono: 0961 857272 Email: ma.giordano@regcal.it Fax: 0961 857299 Commissario stazione unica appaltante dott. Salvatore Boemi T12BFG14014