POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 30-7-2012)

 
       Avviso di aggiudicazione di appalti - Settori speciali 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Poste  Italiane
S.p.A. - Societa' con socio unico -  Acquisti  Viale  Asia,  90  -  I
piano. Roma - 00144 - Italia. All'attenzione di:  Fabrizio  Cimaroli.
Il  responsabile  del  procedimento   Francesco   Martinelli.   Posta
elettronica: info@posteprocurement.it. Indirizzi internet.  Indirizzo
generale  dell'amministrazione   aggiudicatrice/ente   aggiudicatore:
www.poste.it 
  www.posteprocurement.it.  I.2)  Principali  settori  di  attivita':
Servizi postali 
  I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti  aggiudicatori.
L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti  aggiudicatori:
no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:
Appalto ai sensi D.lgs n° 163/2006 e s.m.i.  -  procedura  aperta  in
modalita' telematica per l'istituzione di un "Accordo Quadro  per  la
fornitura di 30.000 PAD per l'acquisizione  biometrica  della  firma,
per gli Uffici Postali di Poste Italiane". II.1.2) Tipo di appalto  e
luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:  Forniture.  Acquisto.  Luogo
principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di
prestazione dei servizi: Centro  di  stoccaggio  di  Poste  Italiane.
II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Accordo
Quadro per la fornitura di 30.000 PAD per  l'acquisizione  biometrica
della firma, per  gli  Uffici  Postali  di  Poste  Italiane.  II.1.5)
Vocabolario comune per gli appalti. Vocabolario  principale.  Oggetto
principale  30237450.   Oggetti   complementari   32323100.   II.1.6)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti  pubblici.  L'appalto
e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)Tipo  di  procedura.   IV.1.1)Tipo   di   procedura:   Aperta.
IV.2)Criteri di  aggiudicazione.  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa.    IV.2.2)Informazioni
sull'asta  elettronica.   Ricorso   ad   un'asta   elettronica:   no.
IV.3)Informazioni  di  carattere  amministrativo.  IV.3.1)Numero   di
riferimento  attribuito  al  dossier  dall'ente  aggiudicatore:   CIG
3384989549.  IV.3.2)Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: si'. Bando di gara. Numero dell'avviso  nella  GUUE:  2011/S
238-385297 del 21/10/2011. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)  Criteri  di  aggiudicazione.  Appalto  n.:  1  Lotto  n.:   1
Denominazione: Fornitura di 30.000 PAD. V.1.1) Data  della  decisione
di aggiudicazione dell'appalto: 09/05/2012. V.1.2) Informazioni sulle
offerte. Numero di offerte pervenute per via elettronica:  3.  V.1.3)
Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata
adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:  Olivetti  SPA.
Via Jervis 77 IVREA - 10015 - Italia. V.1.4) Informazione sul  valore
dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto. Valore:
4.020.000,00 IVA esclusa.  V.1.5)  Informazioni  sui  subappalti.  E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: si'. Indicare il valore o
la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Non  noto.  Breve
descrizione  del  valore/percentuale  dell'appalto  da  subappaltare:
Trasporto, consegna, assistenza. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 23/07/2012 

                      Il responsabile acquisti 
                        dott. Manlio Caporali 

 
T12BGA13994
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.