UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 30-7-2012)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo: Universita' degli Studi di Milano -
Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1,  20126  Milano.  Contatto:  Area
Risorse Immobiliari e Strumentali, Ufficio  Appalti  e  Lavori,  tel.
026448.5357,   e-mail:   appalti.ris@unimib.it,   fax    026448.5305.
Indirizzo internet: http://www.unimib.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. Settore: Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Denominazione conferita  all'appalto:  Procedura  aperta  per
l'affidamento della progettazione esecutiva, del coordinamento  della
sicurezza in fase di progettazione e della esecuzione delle opere  di
ristrutturazione e adeguamento  spazi  dell'edificio  "Ex  Padiglione
Infettivi" dell'Ospedale San Gerardo di Monza.  CUP  H53B10000270005.
CIG 40045979FA. 
  II.2) Tipo di appalto: Lavori, Esecuzione; Progettazione  Esecutiva
e Coordinamento della Sicurezza  in  fase  di  Progettazione.  Luogo:
Monza (MB). Luogo Istat: 108033.  Indirizzo:  Via  Pergolesi  n.  33,
20900 - Monza. 
  II.3) Descrizione dell'appalto: si rimanda al punto II.1). 
  II.4) CPV: 45454000-4; 71000000-8. 
  II.5) Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.034.321,95  (Iva  e
Inarcassa escluse). 
  SEZIONE III: PROCEDURA 
  III.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  III.2) Criterio di Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  III.3)  Numero  di  riferimento   attribuito   dall'amministrazione
aggiudicatrice: RIS-02/2012. 
  III.4) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando
pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 30 il 12/03/2012. 
  SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  IV.1) Data di  aggiudicazione:  Consiglio  di  Amministrazione  del
24/07/2012. 
  IV.2) Numero di offerte ricevute: 12. 
  IV.3) Nome e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Elcotem S.r.l., con sede in Via  Baranzate  n.  89,  Novate  Milanese
(MI). 
  IV.4) Valore totale iniziale dell'appalto: Euro 1.634.500,00 (Iva e
Inarcassa escluse) suddiviso in: 
  - Euro 1.062.369,02 per esecuzione di lavori cat. OG11, class.  III
(prevalente); 
  - Euro 483.630,98 per esecuzione di  lavori  cat.  OG1,  class.  II
(scorporabile e subappaltabile); 
  - Euro 65.000,00 per progettazione esecutiva e coordinamento  della
sicurezza in fase di progettazione; 
  - Euro 23.500,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; 
  IV.5) Subappaltato: Si, OG1 e OG11 nei limiti di legge. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1) Informazioni complementari: R.U.P. Ing. Giuseppina Scilio. 
  V.2) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.
Lombardia, Via Filippo Corridoni 39, 20122, Milano. 
  V.3) Termine per la presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla
conoscenza del provvedimento da impugnare. 
  V.4) Servizio presso il quale sono disponibili  informazioni  sulla
presentazione di  ricorso:  Area  Affari  Legali  e  Istituzionali  -
Ufficio Legale, Piazza  dell'Ateneo  Nuovo  1,  20126,  Milano.  Tel.
026448.6018. 
  V.5) Data  di  trasmissione  del  presente  avviso  alla  G.U.R.I.:
26/07/2012. 

                 Il direttore amministrativo vicario 
                       dott. Marco Cavallotti 

 
T12BGA13995
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