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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. Contatto: Area Risorse Immobiliari e Strumentali, Ufficio Appalti e Lavori, tel. 026448.5357, e-mail: appalti.ris@unimib.it, fax 026448.5305. Indirizzo internet: http://www.unimib.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Settore: Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e della esecuzione delle opere di ristrutturazione e adeguamento spazi dell'edificio "Ex Padiglione Infettivi" dell'Ospedale San Gerardo di Monza. CUP H53B10000270005. CIG 40045979FA. II.2) Tipo di appalto: Lavori, Esecuzione; Progettazione Esecutiva e Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione. Luogo: Monza (MB). Luogo Istat: 108033. Indirizzo: Via Pergolesi n. 33, 20900 - Monza. II.3) Descrizione dell'appalto: si rimanda al punto II.1). II.4) CPV: 45454000-4; 71000000-8. II.5) Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.034.321,95 (Iva e Inarcassa escluse). SEZIONE III: PROCEDURA III.1) Tipo di procedura: Aperta. III.2) Criterio di Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. III.3) Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: RIS-02/2012. III.4) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 30 il 12/03/2012. SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO IV.1) Data di aggiudicazione: Consiglio di Amministrazione del 24/07/2012. IV.2) Numero di offerte ricevute: 12. IV.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Elcotem S.r.l., con sede in Via Baranzate n. 89, Novate Milanese (MI). IV.4) Valore totale iniziale dell'appalto: Euro 1.634.500,00 (Iva e Inarcassa escluse) suddiviso in: - Euro 1.062.369,02 per esecuzione di lavori cat. OG11, class. III (prevalente); - Euro 483.630,98 per esecuzione di lavori cat. OG1, class. II (scorporabile e subappaltabile); - Euro 65.000,00 per progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione; - Euro 23.500,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; IV.5) Subappaltato: Si, OG1 e OG11 nei limiti di legge. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) Informazioni complementari: R.U.P. Ing. Giuseppina Scilio. V.2) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia, Via Filippo Corridoni 39, 20122, Milano. V.3) Termine per la presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento da impugnare. V.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Area Affari Legali e Istituzionali - Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126, Milano. Tel. 026448.6018. V.5) Data di trasmissione del presente avviso alla G.U.R.I.: 26/07/2012. Il direttore amministrativo vicario dott. Marco Cavallotti T12BGA13995