AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2012)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZIO 
  II.1.6)  Descrizione  appalto:  Servizio  di   spurghi   fognature,
impianti di sollevamento e impianti di depurazione ubicati  nell'AREA
1 - Lotto B - CPV 90470000-2 - CIG. 4474636A6E 
  II.1.7)  Luogo  di  prestazione:  Comuni  di  cui  all'art.  1  del
Capitolato. 
  II.2) Quantitativo: Euro 696.790,00 (di cui Euro. 673.900,00 a base
d'asta ed Euro. 22.890,00 per oneri della sicurezza) + IVA. 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi e comunque fino  all'esaurimento
dell'importo di contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 13.935,80 la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 23.03.2013 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche: C.R.E. relativi a  servizi  analoghi
per importo pari a quello dell'appalto con max 3  contratti,  di  cui
almeno un contratto pari ad Euro. 300.000,00; 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
22.09.2012. 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 24.09.2012 Ore: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
26.09.2012 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO -
IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 70,00 effettuato
a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa  anche  in
presenza di una sola offerta valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. 
  Il titolare del trattamento  e'  il  Presidente.  Responsabile  del
trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il Tecnico
Referente e' Ing. Marengo - tel.  02/89520466.  Il  R.U.P.  e'  Dott.
Paolo Giovanni Viola - Amm.vo: Signora Erika Righini Tel. 0289520256. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE :01.08.2012 

             Il direttore affari legali e comunicazione 
                          avv. Giorgio Sala 

 
T12BFM14421
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.