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Bando di gara I.1) COMUN GENERAL DE FASCIA - Strada di Pre' de gejia, 2 38036 Citta': Pozza di Fassa - Punti di contatto: Ufficio Segreteria - Telefono: +390462764500 - Fax: +390462763046 - pec.cgf@pec.comungeneraldefascia.tn.it. II.1.1) Oggetto dell'appalto: Servizi di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati prodotti nella Val di Fassa e di gestione dei relativi impianti di stoccaggio per il periodo dall'1.12.2012 al 31.05.2016. CIG 4472718BA5. II.2.1) Importo complessivo a base d'asta: Euro 3.824.000,00. II.3) Durata dell'appalto: dal 01.12.2012 al 31.05.2016. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine di ricezione offerte: 17.09.2012 ore 12:00. IV.3.8) Apertura offerte: 18.09.2012 ore 10:00. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comungeneraldefascia.tn.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'UPUUE: 06.08.2012 Responsabile del procedimento dott. Stojan Deville T12BFF14666