ROMA CAPITALE
SEGRETARIATO - Direzione Generale - Direzione Appalti e Contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 8-8-2012)

 
Comunicazione  di  aggiudicazione   definitiva   di   gara   relativa
  all'appalto dei lavori disposto con determinazione dirigenziale. 
 

  Oggetto:  Comunicazione  di  aggiudicazione  definitiva   di   gara
relativa  all'appalto  dei   lavori   disposto   con   determinazione
dirigenziale. 
  Manutenzione, rinnovamento, modifica ed adeguamento degli  impianti
di ventilazione, segnalazione di emergenza, controllo  della  purezza
dell'aria,  antintrusione,  rilevamento  fumi,   videocontrollo   del
traffico veicolare  ed  aggottamento  delle  acque  meteoriche  nelle
gallerie veicolari e nei sottopassi pedonali. Periodo dal  1°  luglio
2011 al 31 dicembre 2012.  Impresa  Aggiudicataria  "R.T.I.  Gherardi
Ing. Giancarlo S.p.A. con Giemme Impianti S.r.l." - D.D. n. 1059  del
2/7/2012 (Pos. 99/10A). 
  Sono in visione presso l'Albo Pretorio ulteriori notizie in  merito
alla gara citata. 

                            Il direttore 
                    dott.ssa Cristiana Palazzesi 

 
TS12BGA14462
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.