Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara - CIG 446682194A - CUP B49B12000140007 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Chieuti, l.go IV Novembre 6, 71010 Chieuti (FG) tel. 0882.689495 fax 689113 ufficiotecnico.chieuti@virgilio.it www.comune.chieuti.fg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO gestione integrata del servizio di illuminazione pubblica, realizzazione interventi di efficienza energetica e adeguamento normativo sugli impianti. Importo E. 1.628.000,00+IVA. Durata: 20 anni. SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza: 19/10/12 h 12. Vincolo: 180 gg. La data di apertura sara' comunicata via fax ai partecipanti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI GUUE 07.08.2012. Il responsabile del 3°settore - Responsabile del procedimento arch. Michele Longo T12BFF14932