COMUNE DI CHIEUTI (FG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2012)

 
       Estratto di gara - CIG 446682194A - CUP B49B12000140007 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di  Chieuti,  l.go
IV Novembre  6,  71010  Chieuti  (FG)  tel.  0882.689495  fax  689113
ufficiotecnico.chieuti@virgilio.it www.comune.chieuti.fg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO gestione integrata del servizio di
illuminazione  pubblica,  realizzazione  interventi   di   efficienza
energetica  e  adeguamento  normativo  sugli  impianti.  Importo   E.
1.628.000,00+IVA. Durata: 20 anni. 
  SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE   IV:    PROCEDURA    Aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza: 19/10/12  h  12.  Vincolo:
180 gg. La data di apertura sara' comunicata via fax ai partecipanti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI GUUE 07.08.2012. 

    Il responsabile del 3°settore - Responsabile del procedimento 
                         arch. Michele Longo 

 
T12BFF14932
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.