COMUNE DI LEGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Comune di Legnano, Piazza San Magno n° 9 -  20025  Legnano  (MI)  -
Servizio  Contabilita'  e  Controllo  -  tel.  0331/471.257   -   fax
0331/471.371  -   dott.ssa   Fabiola   Farina   -   indirizzo   mail:
farina.fabiola@legnano.org - indirizzo internet: www.legnano.org 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  affidamento  dei  servizi  assicurativi:  lotto   1)
Incendio - CIG n° 44731521CE; lotto 2) all risks opere d'arte  -  CIG
n° 44732101AB; lotto 3) elettronica - CIG  n°  4473245E89;  lotto  4)
tutela legale - CIG n° 4473271401; lotto 5) kasko - CIG n° 44732968A1
- periodo 01/01/2013-01/01/2017 - rinnovabili per un ugual periodo 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi finanziari -
a) servizi assicurativi- cat. 6 -  codice  NUTS  ITC45  -  Comune  di
Legnano 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico: si' 
  II.1.6) CPV: oggetto principale: 66510000 - oggetto  complementare:
lotto 1) 66515100; lotto 2) 66517300; lotto  3)  66515000;  lotto  4)
66513100; lotto 5) 66514100 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: no 
  II.1.8) Divisione in lotti: si' 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto (IVA inclusa): 
  II.2.1) lotto 1) Euro 47.000,00; lotto 2) Euro 7.000,00;  lotto  3)
Euro 3.000,00; lotto 4) Euro 7.000,00; lotto 5) Euro 3.000,00. 
  II.2.2.) Opzioni: no 
  II.2.3.) L'appalto e' oggetto di rinnovo: si' 
  II.3) Durata dell'appalto: dalle ore 24.00 dell'1/01/2013 alle  ore
24.00 dell'1/01/2017 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  vedi  punto   4.   del
disciplinare di gara 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
fondi propri di bilancio 
  III.1.4) La realizzazione dell'appalto  e'  soggetta  a  condizioni
particolari: no 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi all'iscrizione nel  registro  delle  imprese:  dichiarazione
sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000 in conformita'  all'allegato
A del disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  vedasi  punto  5  del
disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi punto 5 del disciplinare di gara 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione: si' 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali del personale incaricato  della  prestazione
del servizio: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso all'asta elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CONTR 69/2012 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento   delle   offerte:   lunedi'
08/10/2012 alle ore 12.00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: mercoledi' 10/10/ 2012
alle ore 10.00 c/o la Sala Commissione  Edilizia  -  1°  piano  -  di
Palazzo Malinverni - Piazza San Magno n° 9 -Legnano. 
  Le imprese concorrenti vi possono presenziare ciascuna mediante  un
solo rappresentante. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione Europea: no 
  VI.3) Per il lotto 1) Incendio, le imprese partecipanti sono tenute
al versamento del contributo di Euro 35,00  a  favore  dell'Autorita'
per la Vigilanza sui Contratti Pubblici (CIG n° 44731521CE). 
  VI.4)  Procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Lombardia  -  Via   Filippo
Corridoni   n°   39   -   20122   Milano   -   indirizzo    internet:
http://www.giustizia-amministrativa.it/index.html entro 30 gg.  dalla
piena conoscenza. 
  Legnano, 07/08/2012 

                   Il dirigente F.F. del settore 2 
                       dott. Giovanni Morelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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