UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MESSINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2012)

 
                   Bando di gara - CIG: 4225808F10 
 

  SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1)DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita'  degli
Studi di Messina, Piazza S. Pugliatti n.1, 98122 Messina, - Direzione
Appalti  -  Settore  Procedure  Affidamento  Forniture,   Tel.   (39)
0906768059/7/51,  Fax  (39)  0906768099,  e-mail:  mstagnod@unime.it.
Indirizzo internet: http://ww1.unime.it/gare/. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1)DESCRIZIONE.II.1.1)Denominazione     conferita     all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:Fornitura,posa   in   opera   ed
installazione di una apparecchiatura 
  "INVERTER" per le esigenze del  CECUM.  II.1.2)Tipo  di  appalto  e
luogo di esecuzione o di prestazione dei  servizi:  Forniture.  Luogo
principale di esecuzione: Centro di Calcolo Elettronico "A. Villari",
Piazza Pugliatti, 1  98122  Messina.  Codice  NUTS:ITG13.  II.1.6)CPV
(Vocabolario comune per gli appalti):31210000-1. II.1.8)Divisione  in
lotti:no 
  II.2)QUANTITATIVO O  ENTITA'  DELL'APPALTO.  II.2.1)Quantitativo  o
entita' totale: totale: Euro 46.280,99 + IVA;base d'asta  soggetta  a
ribasso: Euro 45.335,37 + iva;oneri sicurezza non soggetti a ribasso:
Euro.925,62. II.3)DURATA DELL'APPALTO:periodo in  giorni:  45  giorni
dall'affidamento. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1)Cauzioni e  garanzie
richieste: Come disciplinato dagli artt.75  e  113  del  D.  Lgs.  N.
163/06    e    s.m.i.;    III.2.)CONDIZIONI    DI     PARTECIPAZIONE.
III.2.1)Situazione  personale  degli  operatori,inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Iscrizione alla C.C.I.A.A. per l'attivita' oggetto della
gara,ovvero nel registro commerciale e professionale dello  stato  di
residenza per le imprese non aventi sede in Italia; inesistenza cause
di esclusione art. 38 e motivi di esclusione art.37, com. 7,  del  D.
Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)TIPO   DI   PROCEDURA.   IV.1.1)Tipo   di    procedura:aperta.
IV.2)CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE.  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso ex artt. 82 con esclusione automatica ex  art.  124
c.8 del D.Lgs.  n.163/06  e  s.m.i..;IV.3)INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto:no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:Data  17/09/2012.
IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte  Data
20/09/2012 Luogo:Sala commissione - locali  della  Direzione  Appalti
Servizi e Patrimonio(Edificio  "E"),  Piazza  S.  Pugliatti  n.  1  -
Messina. 
  SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)Informazioni complementari:Per quant'altro  non  previsto  dal
presente Bando, si rinvia al Disciplinare di  gara  e  al  Capitolato
Speciale   d'Appalto   e   relativi    allegati    disponibili    sul
sito:http://ww1.unime.it/gare/. 2)Responsabile del Procedimento e' la
dott.ssa  Donatella   Marrone   -   Settore   Procedure   Affidamento
Forniture-Ufficio Procedure Aperte Ristrette  e  Negoziate  -  Piazza
Pugliatti 1 ed. E 98122 Messina tel 090/6768059/7/1 fax 090/6768099. 

                     Il direttore amministrativo 
                        avv. Giuseppe Cardile 

 
T12BFL14942
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.