Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: Scuole Civiche di Milano Fdp. SEZIONE II: Oggetto: Gara n. 17/2011 - CIG. 4483870E90. Affidamento delle opere o lavori di manutenzioni immobili ed elettriche, di riparazioni immobili, edili, elettriche per le sedi di Fondazione Milano, mediante espletamento di procedura aperta con aggiudicazione al prezzo piu' basso - Importo base d'asta Euro 145.000,00.(IVA esclusa) di cui Euro 3.000,00 (IVA esclusa) quale quota relativa agli oneri di sicurezza. Durata - 9 mesi data di stipulazione del contratto e/o dalla data di emissione dell'ordine di avvio del servizio. SEZIONE IV: Termine ricezione plichi: entro le ore 12.00 del giorno 20/09/2012 -Scuole Civiche di Milano Fdp - Alzaia Naviglio Grande 20 - 20144 MILANO. SEZIONE VI: L'avviso integrale della suddetta gara nonche' la relativa documentazione verranno pubblicati sul sito www.fondazionemilano.eu.. Per informazioni inviare mail a: appalti@fondazionemilano.eu. Il R.U.P. e' Abussi Giovanna. Il presidente M. Filippo Del Corno T12BFM15094