GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 17-8-2012)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
                  procedure incomplete o rettifiche 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione, indirizzi, punti di contatto: Giunta  Regionale
della Lombardia - Piazza Citta' di Lombardia,  1  -  20124  Milano  -
Italia -  Punti  di  contatto:  La  procedura  si  svolgera'  tramite
piattaforma  di  intermediazione  telematica  di  Regione   Lombardia
denominata         SINTEL,         accessibile          all'indirizzo
www.centraleacquisti.regione.lombardia.it.     All'attenzione     di:
Ruggiero Gallucci - Paola Rizzo- Telefono: +39 026765.6899-6329 - Fax
+39 0267654424 Posta  elettronica:  contratti@regione.lombardia.it  -
Profilo di commitente (URL): www.regione.lombardia.it 
  I.2)   Tipo   di   centrale   di    committenza:    Amministrazione
aggiudicatrice 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Descrizione: Servizio di assistenza tecnica e supporto  per
le attivita' di competenza del Responsabile  della  Programmazione  e
Attuazione del Programma Attuativo Regionale 2007-2013 del Fondo Aree
Sottoutilizzate (ora Fondo per lo Sviluppo e la Coesione). 
  II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
di assistenza tecnica e supporto per le attivita' di  competenza  del
Responsabile  della  Programmazione  e   Attuazione   del   Programma
Attuativo Regionale 2007-2013 del  Fondo  Aree  Sottoutilizzate  (ora
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione). 
  II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 71356200 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier:  GE.C.A.
37/2011 
  IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati elettronicamente: eNotices - Login: ENOTICES_rrg -  Numero
di riferimento dell'avviso: 2011-171831 anno e numero del documento 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S 239-387678 del 13/12/2011 
  IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 12/12/2011 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: Procedura incompleta: X 
  VI.2)  Informazioni  relative   a   procedure   di   aggiudicazione
incomplete: 
  L'appalto non e' stato aggiudicato X 
  L'appalto potra' essere oggetto di una nuova pubblicazione X 
  VI.4) Altre informazioni complementari: 
  Decreto  del  Dirigente  della  Struttura  Acquisti,  Contratti   e
Patrimonio n. 6807 del 27/07/2012 avente oggetto: "NON AGGIUDICAZIONE
DELLA PROCEDURA APERTA  PER  L'APPALTO  DEL  SERVIZIO  DI  ASSISTENZA
TECNICA E SUPPORTO PER LE ATTIVITA' DI  COMPETENZA  DEL  RESPONSABILE
DELLA PROGRAMMAZIONE E ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA  ATTUATIVO  REGIONALE
2007-2013 DEL FONDO AREE SOTTOUTILIZZATE (ORA FONDO PER LO SVILUPPO E
LA COESIONE), E CONSEGUENTE REVOCA DEL RELATIVO D.D.S.  DI  INDIZIONE
N.  11686/2011,  NONCHE'  DEL   D.D.S.   N.   1414/2012"   -   Codice
Identificativo Gara  (C.I.G.)  3588451371  -  Codice  Unico  Progetto
(C.U.P.) E41I11000220001. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13/08/2012 

    Il dirigente della struttura acquisti contratti e patrimonio 
                          Michele Colosimo 

 
T12BHA15267
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.