Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di esito gara d'appalto fornitura 1)Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S. Andrea - Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189 Roma, tel. 06.337751, fax. 06.33775066, 2)Oggetto dell'appalto: gara con procedura aperta per la fornitura di reti impiantabili e accessi venosi occorrenti all'Azienda Ospedaliera S. Andrea, suddivisa in 12 lotti per la durata di 36 mesi; 3)Criterio di aggiudicazione previsto dall'art. 83 del D. Lgs. 163/2006 e s.i.m.e; 4)Ditte partecipanti n. 16; 5)Ditte aggiudicatarie: ditta Assut Europe S.p.A. lotti 15 e 16 per un importo triennale di Euro 60.367,50 IVA esclusa - ditta B. Braun Milano S.p.A.lotti 18, 19, 20, 21, 27 per un importo triennale di Euro 196.650,00 IVA esclusa - ditta Bard S.p.A.lotti 5, 22, 23, 24, 25, 26 per un importo triennale di Euro 292.800,00 IVA esclusa - ditta Distrex S.p.A.lotto 17 per un importo triennale di Euro 45.033,00 IVA esclusa - ditta Farmasan S.r.l.lotti 13 e 14 per un importo triennale di Euro 9.540,00 IVA esclusa - ditta Herniamesh S.r.l.lotto 6 per un importo triennale di Euro 1.731,00 IVA esclusa - ditta J & J Medical S.p.A.lotti 1, 2, 3, 7, 8, 11, 12 per un importo triennale di Euro 175.103,91 IVA esclusa - ditta WL Gore & Associati S.r.l. lotto 10 per un importo triennale di Euro 6.727,50 IVA esclusa 6)Pubblicazione Bando di Gara alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il 21/08/2012. 7) Ulteriori informazioni presso il sito www.ospedalesantandrea.it Responsabile del procedimento: Dott. Filippo Zanutti Il responsabile del procedimento dott. Filippo Zanutti T12BGA15569