Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 4507743333 In esecuzione Det.ne Dir.le II Area "Servizi Sociali e alla Persona" n. 1166 del 28/08/2012 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di San Severo, P.zza Municipio 1, Uff. di Piano, tel. 0882.339300 fax 339269 www.comune.san-severo.fg.it, quale Ente Capofila dell'Ambito territoriale Piano di Zona "Alto Tavoliere". SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Gara sopra soglia comunitaria, per l'affidamento della gestione del Centro Polivalente per Diversamente abili nel Comune di San Severo. Cat. 25 CPV 85323000-9). Importo compl.vo stimato E. 357.703,19 oltre IVA se dovuta. Durata: mesi 12 (cinquantadue settimane) decorrenti dal 07.1.13. SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta con offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: 30.10.12. Apertura offerte: 5.11.12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il Comune Capofila si riserva la possibilita' di non procedere all'aggiudicazione di quanto oggetto del presente appalto (senza che cio' possa costituire motivo di richiesta di compensi da parte delle ditte concorrenti). Resp.le proc.to: d.ssa Carmela D'Antonio. Data invio GUCE: 29/08/12. I testi integrali della gara sono pubblicati su www.comune.san-severo.fg.it. Responsabile ufficio di piano coordinatrice II area servizi sociali e alla persona dott.ssa Vincenza Cicerale T12BFF16035