COMUNE DI SAN SEVERO (FG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2012)

 
Estratto bando di gara - CIG 4507743333 In esecuzione  Det.ne  Dir.le
   II Area "Servizi Sociali e alla Persona" n. 1166 del 28/08/2012 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  Comune  di  San  Severo,
P.zza Municipio  1,  Uff.  di  Piano,  tel.  0882.339300  fax  339269
www.comune.san-severo.fg.it,   quale   Ente   Capofila    dell'Ambito
territoriale Piano di Zona "Alto Tavoliere". 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Gara sopra soglia comunitaria, per
l'affidamento della gestione del Centro Polivalente per  Diversamente
abili nel Comune di San Severo.  Cat.  25  CPV  85323000-9).  Importo
compl.vo stimato E. 357.703,19 oltre IVA se dovuta. Durata:  mesi  12
(cinquantadue settimane) decorrenti dal 07.1.13. 
  SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  Aperta  con  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: 30.10.12. Apertura  offerte:
5.11.12. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il Comune  Capofila  si  riserva  la
possibilita' di non procedere all'aggiudicazione  di  quanto  oggetto
del presente appalto (senza  che  cio'  possa  costituire  motivo  di
richiesta di compensi da  parte  delle  ditte  concorrenti).  Resp.le
proc.to: d.ssa Carmela D'Antonio. Data invio GUCE: 29/08/12. I  testi
integrali della gara sono pubblicati su www.comune.san-severo.fg.it. 

Responsabile ufficio di piano coordinatrice II area servizi sociali e
                            alla persona 
                     dott.ssa Vincenza Cicerale 

 
T12BFF16035
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.