COMUNE DI MONTECATINI TERME

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 5-9-2012)

 
                   Avviso di gara - CIG 4515208383 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.1)   Comune   di
Montecatini Terme, V.le Verdi 46, 51016 Montecatini  Terme  (PT)  tel
0572.918500 fax 918528 www.comune.montecatini-terme.pt.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Appalto  servizi  cat:  n.
07. Luogo: Comune di Montecatini  Terme.  II.1.5)  Oggetto:  servizio
gestione in outsourcing delle infrastrutture informatiche del Comune.
II.2.1) Importo base d'asta intero periodo contrattuale  pari  a:  E.
348.000,00. Importo base d'asta comprensivo  opzioni  E.  649.600,00.
II.3) Durata: 3 anni. 
  SEZIONE III: III.2.1) Requisiti richiesti dal discip. di  gara  con
dichiarazione resa ai sensi  DPR  445/00  sui  modelli  all.  "II.1",
"II.2" e "II.3" al discip. di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1.1)  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel discip. di gara. IV.3.3) Documenti disponibili fino al 25.10.12 h
13. IV.3.4) Scadenza offerte 25.10.12 h 13. IV.3.8) Apertura  offerte
29.10.12 h 10. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)  RUP  Ing.  Paolo  Giuntoli.
VI.4.1) Procedure  ricorso:  TAR  Toscana,  Via  Ricasoli  40,  50122
Firenze tel. 055.267301. VI.4.2)  Termine  30  gg.  Spedizione  GUCE:
31.08.12. 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Annalisa Betti 

 
T12BFF16109
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.