Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 4515208383 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Montecatini Terme, V.le Verdi 46, 51016 Montecatini Terme (PT) tel 0572.918500 fax 918528 www.comune.montecatini-terme.pt.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Appalto servizi cat: n. 07. Luogo: Comune di Montecatini Terme. II.1.5) Oggetto: servizio gestione in outsourcing delle infrastrutture informatiche del Comune. II.2.1) Importo base d'asta intero periodo contrattuale pari a: E. 348.000,00. Importo base d'asta comprensivo opzioni E. 649.600,00. II.3) Durata: 3 anni. SEZIONE III: III.2.1) Requisiti richiesti dal discip. di gara con dichiarazione resa ai sensi DPR 445/00 sui modelli all. "II.1", "II.2" e "II.3" al discip. di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel discip. di gara. IV.3.3) Documenti disponibili fino al 25.10.12 h 13. IV.3.4) Scadenza offerte 25.10.12 h 13. IV.3.8) Apertura offerte 29.10.12 h 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) RUP Ing. Paolo Giuntoli. VI.4.1) Procedure ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli 40, 50122 Firenze tel. 055.267301. VI.4.2) Termine 30 gg. Spedizione GUCE: 31.08.12. Il dirigente dott.ssa Annalisa Betti T12BFF16109