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Bando di gara a procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) A.I.M. Energy srl, Contra' Ped. San Biagio n.72 - telefono 0444/394911, telefax 0444/321496 P.IVA 03013930247, e.mail rachela.longo@aimvicenza.it, indirizzo internet www.aimvicenza.it accesso elettronico alle informazioni http://www.aimvicenzaspa.it/gare/stampabollette.zip SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) servizio di stampa, imbustamento e recapito bollette e contratti. II.1.2) Tipologia dell'appalto: servizi. Luogo principale di consegna: Vicenza e provincia II.1.3) Appalto pubblico II.1.6) CPV 79823000 II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Varianti ammesse: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: base d'asta triennale Euro 1.410.000,00+IVA, contratto con validita' biennale II.2.3) Rinnovi: il contratto e' rinnovabile per un ulteriore anno II.3) Durata: 24 mesi, con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi. SEZ. III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni richieste: provvisoria 2%, definitiva 10%, dimezzate per certificato di qualita'. III.1.2) Modalita' di pagamento: 90 gg.d.f.f.m. con bonifico bancario. III.2.1) saranno ammessi soggetti di cui all'art. 34 ss. e art. 38 del D.Lgs. 163/2006, iscritti al Registro Imprese della C.C.I.A.A. ed in possesso dell'autorizzazione per l'attivita' di recapito. III.2.2) Capacita' economica: aver conseguito per ciascun anno nel triennio 2009/2011, un fatturato non inferiore a Euro 470.000,00, di cui per stampa e imbustamento per Euro 235.000,00. III.2.3) Capacita' tecnica: certificato di buona esecuzione di almeno un contratto non antecedente il 2009 per l'importo complessivo minimo di Euro 940.000,00+IVA, come da capitolato speciale. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Critero di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 10/10/2012 IV.3.6) Lingua: italiana. IV.3.7) Validita' offerte: 180 giorni. IV.3.8) Aperture delle offerte: 12/10/2012 ore 9.00 presso la sede di AIM in Contra' Ped. San Biagio n.72 a Vicenza SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: CIG 4512817E62. VI.5) Data di spedizione del presente bando GUCE: 31 agosto 2012 Il responsabile del procedimento dott. Fabio Candeloro T12BFM16146