A.I.M. ENERGY S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 5-9-2012)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) A.I.M. Energy srl, Contra' Ped. San  Biagio  n.72  -  telefono
0444/394911,   telefax   0444/321496   P.IVA   03013930247,    e.mail
rachela.longo@aimvicenza.it, indirizzo internet www.aimvicenza.it 
  accesso           elettronico           alle           informazioni
http://www.aimvicenzaspa.it/gare/stampabollette.zip 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) servizio di stampa,  imbustamento  e  recapito  bollette  e
contratti. 
  II.1.2)  Tipologia  dell'appalto:  servizi.  Luogo  principale   di
consegna: Vicenza e provincia 
  II.1.3) Appalto pubblico II.1.6) CPV 79823000 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Varianti ammesse: no. 
  II.2.1)  Entita'   dell'appalto:   base   d'asta   triennale   Euro
1.410.000,00+IVA, contratto con validita' biennale 
  II.2.3) Rinnovi: il contratto e' rinnovabile per un ulteriore anno 
  II.3) Durata: 24 mesi, con opzione  di  rinnovo  per  ulteriori  12
mesi. 
  SEZ.   III:INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,    ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  richieste:  provvisoria  2%,  definitiva   10%,
dimezzate per certificato di qualita'. 
  III.1.2)  Modalita'  di  pagamento:  90  gg.d.f.f.m.  con  bonifico
bancario. 
  III.2.1) saranno ammessi soggetti di cui all'art. 34 ss. e art.  38
del D.Lgs. 163/2006, iscritti al Registro Imprese della C.C.I.A.A. ed
in possesso dell'autorizzazione per l'attivita' di recapito. 
  III.2.2) Capacita' economica: aver conseguito per ciascun anno  nel
triennio 2009/2011, un fatturato non inferiore a Euro 470.000,00,  di
cui per stampa e imbustamento per Euro 235.000,00. 
  III.2.3) Capacita' tecnica:  certificato  di  buona  esecuzione  di
almeno un contratto non antecedente il 2009 per l'importo complessivo
minimo di Euro 940.000,00+IVA, come da capitolato speciale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Critero  di   aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato speciale d'appalto. 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 10/10/2012 
  IV.3.6) Lingua: italiana. IV.3.7) Validita' offerte: 180 giorni. 
  IV.3.8) Aperture delle offerte: 12/10/2012 ore 9.00 presso la  sede
di AIM in Contra' Ped. San Biagio n.72 a Vicenza 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: CIG 4512817E62. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando GUCE: 31 agosto 2012 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Fabio Candeloro 

 
T12BFM16146
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.