AUTORITA' PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI
E FORNITURE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 7-9-2012)

 
           Avviso di appalto aggiudicato - CIG 4110665411 
 

  Amministrazione Aggiudicatrice:  Autorita'  per  la  vigilanza  sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture - Via  di  Ripetta,
246             -              00186              Roma              -
http://www.avcp.it/portal/public/classic/Autorita/GareEContratti/gare
incorso 
  Oggetto: Affidamento del servizio "Piano  di  assistenza  sanitaria
integrativa per i dipendenti  dell'Autorita'  per  la  vigilanza  sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture"; 
  Importo a Base d'asta: L'importo globale stimato dell'appalto - che
non rientra nel campo di applicazione dell'IVA -, per l'intera durata
(3 anni), e' di euro  1.159.719,00  corrispondente  a  euro  1.243,00
annui, lordi pro capite, posto a base d'asta e soggetto a ribasso per
ogni dipendente e relativo nucleo familiare in servizio al 01.01.2012
(n. 311). In considerazione della natura della prestazione, gli oneri
della sicurezza connessi con i rischi da  interferenza  sono  pari  a
euro 0,00. 
  Procedura: Aperta, ai sensi dell'art.  55  del  D.Lgs  163/2006,  e
aggiudicata ai sensi dell'art.83 del D.Lgs 163/2006 e smi. 
  Offerte Ricevute: 1. 
  Aggiudicatario: RBM SALUTE SPA con un ribasso dello 0,7% e  per  un
importo  unitario  lordo  di  aggiudicazione  pari  a  Euro  1.234,30
corrispondente ad un importo lordo complessivo presunto pari  a  Euro
1.151.601,90. 
  Data Aggiudicazione: 30.09.2012. 
  Subappalto: SI 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia n. 189, 00196 Roma 
  Presentazione del ricorso: 30 gg. dalla  data  di  ricezione  della
comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006  e
smi. 
  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione di ricorsi: Autorita' per la  Vigilanza  sui  contratti
pubblici  di  lavori,  servizi  e  forniture  -  Ufficio   Legale   e
Contenzioso - Via di Ripetta, 246 00186 Roma 
  Pubblicazione Bando di Gara: 06.04.2012 
  Invio Avviso di Appalto Aggiudicato GUUE 03.09.2012 

                    Responsabile del procedimento 
                         dott. Adolfo Candia 

 
T12BGA16275
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.