COMUNE DI VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 10-9-2012)

 
     Bando di gara affidamento del servizio assicurativo - RCT/O 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE-I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune  di  Vimercate-  Piazza  Unita'
d'Italia 1, 20871 Vimercate - Italia -  Punti  di  contatto:  Ufficio
Contratti - Tel: +39  039/6659207/267-Fax:  +39  039/6084044  E-mail:
contratti@comune.vimercate.mb.it     Accesso     elettronico     alle
informazioni: www.comune.vimercate.mb.it -Ulteriori informazioni,  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati -Le offerte  vanno  inviate
a: Comune di Vimercate -Ufficio Protocollo presso Spazio Citta' - via
Papa Giovanni XXIII n. 11-20871 Vimercate-Italia 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO-II. 1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Affidamento   del
servizio assicurativo - RCT/O. Determinazione a contrattare n. 507/10
del 03/09/2012.-  II.1.2  Tipo  di  appalto:  Servizi  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: affidamento  del  servizio  assicurativo  -
RCT/O. II.1.6) CPV: 66516000 - II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:
Si' -II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o
entita'  totale:  Importo  a  base  di  gara:  Euro  240.000,00  (CIG
4521228B5D) II.3 Durata dell'appalto: dal 31.12.2012 al 31.12.2013 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO  III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI
SERVIZI III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  alle
imprese di assicurazione autorizzate ai sensi di legge- dlgs 209  del
7.9.2005 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA-IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE-IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare   di   gara   -   IV.3)   INFORMAZIONI   DI    CARATTERE
AMMINISTRATIVO- IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:
Data:  22/10/2012  Ora:  12:30-IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: IT -IV.3.8) Modalita' di apertura  delle
offerte: Data: 23/10/2012 Ora: 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3  Informazioni  complementari:
Responsabile del Procedimento: dott.ssa Roberta Brambilla Funzionario
Responsabile Area AAGG - DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO  ALLA
GUCE: 05/09/2012. 

               Il funzionario responsabile area AA.GG. 
                     dott.ssa Roberta Brambilla 

 
T12BFF16347
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