REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE    I:AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    I.1)     Regione
Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38  -  40127
Bologna   -   Tel.   051.5273082   -    Fax    051.5273084    e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it; 
  I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1; 
  I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1; 
  I.4) Indirizzo per inviare  offerte/domande  partecipazione:  punto
I.1; 
  I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto: Procedura aperta per l'acquisizione di servizi  IT  per
il servizio sistema Informativo-Informatico regionale; 
  II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o  prestazione  di
servizi: Forniture di servizi - cat. 7  -  territorio  della  Regione
Emilia-romagna; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico; 
  II.1.4)   Breve   descrizione   appalto:   Procedura   aperta   per
l'acquisizione   di   servizi   IT   per    il    servizio    sistema
Informativo-Informatico regionale 
  II.1.5)  CPV:  48983000-2,  50312000-5,   48151000-1,   48215000-8,
48920000-3, 48214000-1; 
  II.1.6) Divisione in lotti: si; 
  II.1.7) Ammissibilita' di varianti: no; 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  Euro  11.120.000,00  IVA
esclusa; 
  II.2.2) Opzioni: Incremento dell'importo, come da  Disciplinare  di
gara. 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi, come da disciplinare di gara; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria, impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia
fidejussoria per l'esecuzione  del  contratto;  cauzione  definitiva,
come da disciplinare di gara; 
  III.1.2) Forma  giuridica  raggruppamento  di  operatori  economici
aggiudicatario dell'appalto: Come da Disciplinare  di  gara  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 1)
non sussistenza cause esclusione art.38, comma  1  dalla  lettera  a)
alla lettera m-quater D. Lgs. n.163/2006; 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ex art.83, D. Lgs. n. 163/06; 
  IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determina  di  indizione  n.
200 del 04/09/2012; 
  IV.3.2) Termine ricezione  offerte  e  domande  di  partecipazione:
entro le ore 12.00 del 16/10/2012; 
  IV.3.3)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:
Italiana; 
  IV.3.4) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta:  240  giorni
dalla data del termine di presentazione delle offerte; 
  IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte:  17/10/2012  alle  ore
09.30; Luogo: sede  Agenzia  Punto  I.1.;  Persone  ammesse  apertura
offerte: Incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura
speciale nelle sedute pubbliche. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1.) Informazioni  complementari:
le richieste di chiarimenti dovranno pervenire  all'Agenzia  via  fax
entro e non oltre le ore 12.00 del  giorno  28/09/2012;  Codici  CIG:
Lotto  1:  n.  45237951BB;  Lotto  2:  n.  45238005DA;  Lotto  3:  n.
4523806ACC; Lotto 4: n. 4523810E18; Lotto 5: n. 452381523C; Lotto  6:
n. 4523827C20; Lotto  7:  n.  4523837463;  Lotto  8:  n.  4523849E47.
All'interno  della  Busta  A  dovra'  essere  inserita:  1)  cauzione
provvisoria; 2) impegno  di  un  fidejussore  a  rilasciare  garanzia
fidejussoria per l'esecuzione del contratto; 3) ricevuta/e versamento
contributo Autorita' di Vigilanza; 5) in caso di avvalimento: come da
Disciplinare di gara; tutta la documentazione e' scaricabile dal sito
http://www.intercent.it,  sezione  "bandi  e  avvisi".  Informazioni:
Segreteria  Agenzia   Intercent-ER   tel.   051/5273482   -   e-mail:
intercent@regione.emilia-romagna.it 
  Data di spedizione del bando alla GUUE: 05/09/2012 

               Il direttore dell'Agenzia Intercent ER 
                       dott.ssa Anna Fiorenza 

 
T12BFD16575
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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