UNISERVIZI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2012)

 
Bando di gara - Settori speciali - Servizi - Sotto soglia comunitaria 
 

  1. STAZIONE APPALTANTE: UNISERVIZI S.p.A., Via Luigi Pirandello  n.
3/N,  37047  San  Bonifacio  (VR)  -  telefono:  045/6101070  -  fax:
045/6100466  -  e-mail:  info@uniservizispa.it   -   sito   internet:
www.uniservizispa.it. 
  2. TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi degli artt.  220  e
238 del D.Lgs. 163/2006 ("Codice dei contratti") e s.m.i.. 
  3. LUOGO, DESCRIZIONE, IMPORTO COMPLESSIVO DEL SERVIZIO,  MODALITA'
DI DETERMINAZIONE DEL CORRISPETTIVO, SETTORI DI  ATTIVITA'  DELL'ENTE
AGGIUDICATORE: 
  Luogo di prestazione dei servizi: presso la sede amministrativa  di
UNISERVIZI S.p.A., in San Bonifacio (VR) - via Luigi Pirandello n.9/N
- codice ISTAT 023069 - e/o presso altre  sedi  che  potranno  essere
comunicate all'aggiudicatario. L'ambito territoriale cui le attivita'
si riferiscono e' individuato nel territorio dei Comuni di  Colognola
ai Colli, Soave, Lonigo, Cologna Veneta, Zimella, Cazzano di Tramigna
e Villabella frazione di San Bonifacio. 
  Descrizione:  l'oggetto   del   presente   appalto,   come   meglio
specificato nello Schema di contratto,  si  riferisce  all'esecuzione
dei  servizi  inerenti  le   attivita'   di   direzione   tecnica   e
amministrativa, di assistenza strategica e  societaria,  di  gestione
amministrativa, contabile, finanziaria, fiscale e  tecnica  correlata
alla gestione delle reti, per il periodo di 9 (nove) mesi dalla  data
di avvio dei servizi stessi. CPV 44161110-0. 
  Importo  complessivo  stimato   del   servizio:   Euro   299.659,00
(duecentonovantanovemila    seicentocinquantanove/00)    al     netto
dell'i.v.a.. 
  Modalita'   di   determinazione   del   corrispettivo:    l'importo
complessivo stimato del servizio e' dato  dalla  moltiplicazione  tra
l'importo mensile per utente attivo posto a base di gara, pari a euro
1,75 (uno/75), il numero di utenti attivi  di  UNISERVIZI  S.p.A.  al
31/12/2011, pari a 19.026,  ed  il  numero  di  mesi  di  durata  del
contratto, pari a 9  mesi.  L'importo  delle  fatture  mensili  viene
calcolato come meglio specificato nello Schema di contratto. 
  Settori di attivita' dell'ente aggiudicatore: Art.  208,  comma  1,
lett. a) del Codice dei contratti (distribuzione di gas). 
  4. DURATA: 9 (nove) mesi dalla data di avvio dei servizi.  La  data
di avvio dei servizi e' prevista per il giorno 16/10/2012. 
  5.  DOCUMENTAZIONE:  UNISERVIZI  S.p.A.  mettera'  a   disposizione
gratuitamente     sul     proprio     profilo     di      committente
(http://www.uniservizispa.it/gare  d'appalto)  l'accesso  libero   ed
incondizionato al Disciplinare di gara e a tutti i documenti allegati
e correlati a partire dalla data di  pubblicazione  del  bando  sulla
Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. 
  6.  TERMINE,  INDIRIZZO,  MODALITA'  DI  PRESENTAZIONE  E  DATA  DI
APERTURA DELLE OFFERTE: 
  Termine perentorio di presentazione delle offerte:  ore  12.00  del
giorno 08/10/2012; 
  Indirizzo al quale inviare le offerte: le offerte vanno inviate  a:
Avv. Donatella Roversi - Via Scortegagna n. 22 - 36045 Lonigo (VI)  -
telefono:      0444/834137,       fax:       0444/830389,       mail:
avv.donatellaroversi@tiscali.it, secondo le  modalita'  indicate  nel
Disciplinare di gara; 
  Modalita': secondo quanto previsto nel Disciplinare di gara; 
  Apertura  offerte:   prima   seduta   pubblica   presso   la   sede
amministrativa di UNISERVIZI  S.p.A.,  via  Luigi  Pirandello  n.9/N,
37047 San Bonifacio (VR) alle ore 09.00 del giorno 12/10/2012. 
  7. CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Regolamentate nel Disciplinare di
gara e nello Schema di contratto. 
  8. SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: Sono  ammessi  i  soggetti  previsti
all'art. 34 del Codice dei contratti,  come  meglio  specificato  nel
Disciplinare di gara. 
  9.  REQUISITI  NECESSARI  PER  LA  PARTECIPAZIONE:  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti  sono
contenuti nel Disciplinare di gara e nei relativi Modelli allegati. 
  10. TERMINE DI VALIDITA' DELL'OFFERTA: L'offerta e' valida per  180
giorni dalla data indicata quale termine per la  presentazione  delle
offerte. 
  11. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Il servizio sara'  aggiudicato,  ai
sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006  e  s.m.i.,  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, come meglio specificato
nel Disciplinare di gara. 
  12.  LINGUE  UTILIZZABILI  PER  LA  PRESENTAZIONE  DELLE   OFFERTE:
Italiano. 
  13. VARIANTI: Non sono ammesse. 
  14. CODICE IDENTIFICATIVO GARA: C.I.G.: n. 4539453B1C. 
  15. ALTRE INFORMAZIONI: Il Responsabile del procedimento e'  l'Avv.
Donatella Roversi - Via Scortegagna n.  22  -  36045  Lonigo  (VI)  -
codice  fiscale:  RVRDTL59R69C980Y  -  telefono:  0444/834137,   fax:
0444/830389  -  mail:   avv.donatellaroversi@tiscali.it,   al   quale
potranno essere indirizzate le eventuali richieste di chiarimento  in
merito agli aspetti amministrativi, procedurali e tecnici degli  atti
di gara. Le risposte verranno fornite nei modi e nei  tempi  indicati
nel Disciplinare di gara. 
  17. ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE  DI  RICORSO:  Tribunale
Amministrativo Regionale del Veneto. 
 
  San Bonifacio, li' 12/09/2012 

                  Il responsabile del procedimento 
                       avv. Donatella Roversi 

 
T12BFM16668
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.