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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto Denominazione ufficiale: Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Marche. Indirizzo postale: Via A. Zappata nr. 1 - 60121 Ancona. Punto di contatto: Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti Telefono: +39 07122722145/2045 - Fax: +39 07122722045 - Posta elettronica: AN052014@gdf.it. Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gdf.gov.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero. I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. Categoria di servizi n.: 17. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazioni dei servizi: Mense ubicate presso le caserme "Paolini" e "Dorica" site in Ancona rispettivamente in Via A. Zappata n.1 e Via P. Borsellino n.1. Codice NUTS: ITE32. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA):. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento a terzi del servizio MOS alla sede di Ancona in forma di "catering completo" comprendente la preparazione e la somministrazione dei pasti nonche' la pulizia e il riordino dei locali e delle attrezzature all'uopo adibite, da parte della ditta appaltatrice. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale 55512000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2) Valore finale totale degli appalti: II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Offerta piu' bassa presa in considerazione: Euro 4,43 (I.V.A. esclusa) e offerta piu' alta presa in considerazione: Euro 4,95 (I.V.A esclusa). SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso a un asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Codice CIG 3419590EEC. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara di gara pubblicato sulla: GUUE: 2011/S 205 - 334557 del 25/10/2011. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 03/08/2012. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 009. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Denominazione ufficiale: CONSORZIO STABILE OMINIS Indirizzo postale: Via Paradisi n.1/1 Citta': Reggio Emilia - Codice postale: 42121 Telefono: +39 05221840205 - Fax: +39 0522015041 Posta elettronica: consorzioominis@pec.it Indirizzo internet: (URL) www.consorzioominis.it V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 5,30 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto: Offerta piu' bassa presa in considerazione: Euro 4,43 (IVA esclusa) e offerta piu' alta presa in considerazione: Euro 4,95 (IVA esclusa). Numero di mesi: 027. V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Procedure di ricorso Vl.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Marche. Indirizzo postale: Via della Loggia n.24 Citta': Ancona - Codice postale: 60121 Telefono: +39 071206946/56/79. Vl.3.2) Presentazione di ricorsi: Entro 30 giorni dalla data di conoscenza. VI.5) Data di spedizione dell'avviso relativo agli appalti aggiudicati alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea: 10/09/2012. Il capo gestione amministrativa ten.col. Vincenzo Tartaglia T12BGA16768