MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza
Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Marche

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 17-9-2012)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto 
  Denominazione ufficiale:  Guardia  di  Finanza  -  Reparto  Tecnico
Logistico Amministrativo Marche. 
  Indirizzo postale: Via A. Zappata nr. 1 - 60121 Ancona. 
  Punto di  contatto:  Ufficio  Amministrazione  -  Sezione  Acquisti
Telefono:  +39  07122722145/2045  -  Fax:  +39  07122722045  -  Posta
elettronica: AN052014@gdf.it. 
  Indirizzo   internet    Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.gdf.gov.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero. 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi. Categoria di servizi n.: 17. 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazioni  dei  servizi:  Mense  ubicate  presso  le
caserme "Paolini" e "Dorica" site in Ancona rispettivamente in Via A.
Zappata n.1 e Via P. Borsellino n.1. Codice NUTS: ITE32. 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA):. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
Affidamento a terzi del servizio MOS alla sede di Ancona in forma  di
"catering   completo"   comprendente    la    preparazione    e    la
somministrazione dei pasti nonche'  la  pulizia  e  il  riordino  dei
locali e delle attrezzature all'uopo adibite, da  parte  della  ditta
appaltatrice. 
  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   Oggetto
principale 55512000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): no. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti: 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti:  Offerta  piu'  bassa
presa in considerazione: Euro 4,43 (I.V.A. esclusa)  e  offerta  piu'
alta presa in considerazione: Euro 4,95 (I.V.A esclusa). 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso a un asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Codice CIG 3419590EEC. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. 
  Bando di gara di gara pubblicato sulla: GUUE: 2011/S 205  -  334557
del 25/10/2011. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
03/08/2012. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 009. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto 
  Denominazione ufficiale: CONSORZIO STABILE OMINIS 
  Indirizzo postale: Via Paradisi n.1/1 
  Citta': Reggio Emilia - Codice postale: 42121 
  Telefono: +39 05221840205 - Fax: +39 0522015041 
  Posta elettronica: consorzioominis@pec.it 
  Indirizzo internet: (URL) www.consorzioominis.it 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro  5,30  (IVA
esclusa). 
  Valore finale totale dell'appalto:  Offerta  piu'  bassa  presa  in
considerazione: Euro 4,43 (IVA esclusa) e offerta piu' alta presa  in
considerazione: Euro 4,95 (IVA esclusa). 
  Numero di mesi: 027. 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  Vl.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Marche. 
  Indirizzo postale: Via della Loggia n.24 
  Citta': Ancona - Codice postale: 60121 
  Telefono: +39 071206946/56/79. 
  Vl.3.2) Presentazione di ricorsi: Entro 30  giorni  dalla  data  di
conoscenza. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  dell'avviso  relativo   agli   appalti
aggiudicati  alla  Gazzetta  Ufficiale   della   Comunita'   Europea:
10/09/2012. 

                   Il capo gestione amministrativa 
                     ten.col. Vincenzo Tartaglia 

 
T12BGA16768
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.