Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Gara per l'aggiudicazione di forniture e servizi relative al progetto di raccolta differenziata porta a porta - totale lotti: 4 Si rende noto che il 16/10/12 con inizio alle ore 11:00 presso la sede municipale del comune di Pizzo in via M. Salomone si terra' una gara a procedura aperta con il criterio del prezzo piu' basso relativo ad acquisti da utilizare per l'incremento della raccolta differenziata - Progetto cofinanziato dalla linea di intervento 3.3.2.2. del POR Calabria FESR 2007/2013. Lotto: 1, oggetto: spese per forniture, importo a b.a. +IVA: 94.214,88. Lotto: 2, oggetto: spese acquisto automezzo, importo a b.a. +IVA: 24.793,39. Lotto: 3, oggetto: spese informazione, importo a b.a. +IVA: 16.881,07. Lotto: 4, oggetto: spese monitoraggio, vigilanza e controllo, importo a b.a. +IVA: 32.352,06. Le offerte devono improrogabilmente pervenire al protocollo dell'ente entro il 16/10/12 ore 10:00. Il bando completo e' disponibile presso il Settore Urbanistico nei giorni ed orari d'Ufficio, tel. 0963534289, fax 0963531166, nonche' all'albo pretorio on-line del comune di Pizzo, www.comune.pizzo.vv.it. Il responsabile del sett. urb.ca e ambiente arch. Maria Stuppia T12BFF16951