AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 19-9-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE  I:  A.O.   Universitaria   Udine,   Dipartimento   Servizi
Condivisi, via  Uccellis  12/f,  33100  Udine,  Dal  Bon  Elisabetta,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,   tel.   0432   1794240,    fax
0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, capitolato  d'oneri
e domande di partecipazione: punti di contatto sopra  indicati.  I.2)
Autorita'   regionale    o    locale.    Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice: acquista per conto di altre amm.ni. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a)  ID10SER064  affidamento  del  servizio  di
cinovigilanza per l'A.S.S.4 Medio Friuli per un periodo  di  36  mesi
prorogabile per ulteriori 36 mesi; b) ID12PRO004 accordo  quadro  per
l'esecuzione e la fornitura di protesi dentarie, manufatti  protesici
e  gnatologici,  lavorazioni  tecniche  in   genere   ed   apparecchi
ortodontici; c) ID12SER065  affidamento  del  servizio  di  trasporti
sanitari ed economali presso il P.O. di San Daniele del Friuli per un
periodo di 48 mesi; d) ID12SER054 affidamento del servizio di  ritiro
e contazione denaro incassato dalle casse automatiche  per  l'Azienda
Ospedaliera di Pordenone per un periodo di  72  mesi;  e)  ID12FAR005
affidamento della fornitura di alcol per le Aziende del  SSR  per  un
periodo di 36 mesi; f) ID12FAR002/1 affidamento  della  fornitura  di
farmaci esteri per le Aziende del SSR per un periodo di 12  mesi;  g)
ID12REA005 fornitura in "full  service"  di  sistemi  diagnostici  di
ematologia per un periodo  di  60  mesi.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:
Forniture. Acquisto (gare b, e, f).  Misto  (gara  g).  Gara  b  AOTS
Codice NUTS ITD44. Gare e, f, g Aziende del  SSR  Codice  NUTS  ITD4.
Servizi (gare a,c,d) cat.: gara a: 27, gara c: 25, gara d:  27.  Gara
a, c ASS4 Codice NUTS ITD42. Gara d) AOPN Codice NUTS ITD41.  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare  a,  c,  d,  e,  f,  g),
l'istituzione  di  un  accordo  quadro  (gara  b).   II.1.4)   Durata
dell'accordo quadro: periodo: mesi 24. Valore  totale  stimato  degli
acquisti per  l'intera  durata  dell'accordo  quadro:  E  300.000,00.
II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  vedasi
II.1.1. II.1.6) CPV: a) 98380000-0; b) 33138000-6; c) 85140000-2;  d)
66162000-3; e) 24322500-2;  f)  33600000-6;  g)  33696500-0.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare b,e,f), no
(gare a,c,d,g). Tutte le informazioni relative  alla  suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:
in corso" accedendo tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto: a) E 154.800,00 (+154.800,00 per  proroga  contrattuale
+39.560,00 per estensioni contrattuali); b) E 300.000,00 (+135.000,00
per  estensioni  contrattuali);  c)  E  480.000,00  (+156.000,00  per
estensioni contrattuali); d) E  168.000,00  (+47.600,00  per  opzioni
contrattuali);   e)   E   392.000,00   (+143.733,33    per    opzioni
contrattuali);   f)   E   158.000,00   (+110.600,00    per    opzioni
contrattuali);   g)   E   1.271.000,00   (+381.300,00   per   opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali gare a, b, c, d, e, f, g. II.3)  Durata  dell'appalto  o
termini di esecuzione: a) 36 mesi; b) 24 mesi;  c)  48  mesi;  d)  72
mesi; e) 36 mesi; f) 12 mesi; g) 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs.  163/06.  III.1.2)  Principali  modalita'  di   finanziamento:
Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/2002  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  ai   sensi
dell'art. 37 del D.Lgs. 163/06. III.2) Condizioni di  partecipazione.
III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,  ai  sensi  del
comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta
di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai
punti a, b, c, d, e, f, g, h,  i,  m  comma  1  art.  38  del  D.Lgs.
163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA  (o  Registro
delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),
specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento,  liquidazione  coatta   amministrativa,   ammissione   in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria. Per gara d) iscrizione  al  registro  delle  imprese  per
l'attivita' oggetto dell'appalto della licenza prevista dall'art. 134
r.d. n. 773 del 1931 per il  trasporto  e  la  custodia  del  denaro.
III.2.2) Capacita' economica e finanzaria: gara a, b, c, d, e,  f,  g
fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'
tecnica: gara a, b, c, d, e,  f,  g  fatturato  specifico  realizzato
nell'ultimo triennio  con  indicazione  degli  Enti  e  del  relativo
importo.  Gara  a,b,c,d,e,f,g   fatturato   triennale   almeno   pari
all'importo di gara. 
  IV.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Prezzo
piu' basso (gare: d, e, f). Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel capitolato  d'oneri  (gare  a,b,c,g).
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determina   D.S.C.   1015   dd
10/09/12. IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri:
Data: 26/10/12  ore  12.  IV.3.4)  Termine  per  la  ricezione  delle
offerte: Data: 05/11/12 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.8) Modalita'
di apertura delle offerte: Data: 06/11/12. Gara a)  9.  Gara  b)  10.
Gara c) 11. Gara d) 12. Gara e) 14. Gara f) 15. Gara g) 16. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della L.241/90 e'  il  Dottor.  Paolo  Biacoli.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). Denominazione ufficiale: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,
p.zza Unita' d'Italia 7, Trieste  34121,  tel.  040/6724711.  VI.4.2)
Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso: 14/09/12. 

dirett. della soc. approvvig.to centralizzato di  beni  e  servizi  e
                              logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T12BFK16932
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.