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Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: A.O. Universitaria Udine, Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis 12/f, 33100 Udine, Dal Bon Elisabetta, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, tel. 0432 1794240, fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, capitolato d'oneri e domande di partecipazione: punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice: acquista per conto di altre amm.ni. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID10SER064 affidamento del servizio di cinovigilanza per l'A.S.S.4 Medio Friuli per un periodo di 36 mesi prorogabile per ulteriori 36 mesi; b) ID12PRO004 accordo quadro per l'esecuzione e la fornitura di protesi dentarie, manufatti protesici e gnatologici, lavorazioni tecniche in genere ed apparecchi ortodontici; c) ID12SER065 affidamento del servizio di trasporti sanitari ed economali presso il P.O. di San Daniele del Friuli per un periodo di 48 mesi; d) ID12SER054 affidamento del servizio di ritiro e contazione denaro incassato dalle casse automatiche per l'Azienda Ospedaliera di Pordenone per un periodo di 72 mesi; e) ID12FAR005 affidamento della fornitura di alcol per le Aziende del SSR per un periodo di 36 mesi; f) ID12FAR002/1 affidamento della fornitura di farmaci esteri per le Aziende del SSR per un periodo di 12 mesi; g) ID12REA005 fornitura in "full service" di sistemi diagnostici di ematologia per un periodo di 60 mesi. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Acquisto (gare b, e, f). Misto (gara g). Gara b AOTS Codice NUTS ITD44. Gare e, f, g Aziende del SSR Codice NUTS ITD4. Servizi (gare a,c,d) cat.: gara a: 27, gara c: 25, gara d: 27. Gara a, c ASS4 Codice NUTS ITD42. Gara d) AOPN Codice NUTS ITD41. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a, c, d, e, f, g), l'istituzione di un accordo quadro (gara b). II.1.4) Durata dell'accordo quadro: periodo: mesi 24. Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro: E 300.000,00. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 98380000-0; b) 33138000-6; c) 85140000-2; d) 66162000-3; e) 24322500-2; f) 33600000-6; g) 33696500-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare b,e,f), no (gare a,c,d,g). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E 154.800,00 (+154.800,00 per proroga contrattuale +39.560,00 per estensioni contrattuali); b) E 300.000,00 (+135.000,00 per estensioni contrattuali); c) E 480.000,00 (+156.000,00 per estensioni contrattuali); d) E 168.000,00 (+47.600,00 per opzioni contrattuali); e) E 392.000,00 (+143.733,33 per opzioni contrattuali); f) E 158.000,00 (+110.600,00 per opzioni contrattuali); g) E 1.271.000,00 (+381.300,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali gare a, b, c, d, e, f, g. II.3) Durata dell'appalto o termini di esecuzione: a) 36 mesi; b) 24 mesi; c) 48 mesi; d) 72 mesi; e) 36 mesi; f) 12 mesi; g) 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/06. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a, b, c, d, e, f, g, h, i, m comma 1 art. 38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Per gara d) iscrizione al registro delle imprese per l'attivita' oggetto dell'appalto della licenza prevista dall'art. 134 r.d. n. 773 del 1931 per il trasporto e la custodia del denaro. III.2.2) Capacita' economica e finanzaria: gara a, b, c, d, e, f, g fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: gara a, b, c, d, e, f, g fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. Gara a,b,c,d,e,f,g fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare: d, e, f). Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b,c,g). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. 1015 dd 10/09/12. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri: Data: 26/10/12 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data: 05/11/12 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 06/11/12. Gara a) 9. Gara b) 10. Gara c) 11. Gara d) 12. Gara e) 14. Gara f) 15. Gara g) 16. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il Dottor. Paolo Biacoli. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Denominazione ufficiale: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, p.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/09/12. dirett. della soc. approvvig.to centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T12BFK16932