COMUNE DI ABRIOLA (PZ)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 21-9-2012)

 
                   Bando di gara C.I.G. 454964991E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Abriola,  Via
Passarelli 3, 85010 Abriola, Servizio Scolastico, Tel.0971-923230 Fax
0971-923001, e.mail: serafna.larocca@comune.abriola.pz.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizio   di   preparazione,
fornitura  e  somministrazione  di  pasti  mensa  scolastica   scuole
materne, elementari e medie - periodo a.s. 2012/2013 e 2013/2014  con
possibilita' di proroga per un ulteriore anno  scolastico.  L'importo
presunto di appalto per gli a.s. 2012/2013 -  2013/2014,  e'  stimato
complessivamente in Euro 148.176,00 + IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Finanziamento: Fondi bilancio comunale,  fondi
regionali  L.R.  N.  21/1979   e   contribuzione   utenza.   Cauzione
provvisoria di cui all'articolo 75, c.1 del D.Lgs.  163/06,  di  Euro
1.481,00.  Condizioni  di   partecipazione:   vedasi   documentazione
disponibile su www.basilicatanet.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione  offerte:  ore
13 del 10.10.2012. Apertura offerte: ore 12 del 12.10.2012. 

                    Il responsabile del servizio 
                        rag. Serafina Larocca 

 
T12BFF17104
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.