COMUNE DI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2012)

 
                  Estratto di gara - CIG 4555501658 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ascoli  Piceno,
p.zza Arringo 1, 63100 Ascoli Piceno,  tel.  0736.298321  fax  298275
www.comune.ascolipiceno.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  Affidamento  della  gestione  dei
cimiteri comunali e del forno crematorio. Importo E. 773.500,00 oltre
oneri sicurezza E. 9.000,00. Durata: 3 anni. 
  SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.
Scadenza: 13/11/12 h 12. Vincolo: 180 gg. Apertura: 14/11/12 h 11. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI GUUE 18/9/12. 

                               Il rup 
                   ing. Cristoforo Everard Weldon 

 
T12BFF17222
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.