COMUNE DI CONZA DELLA CAMPANIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2012)

 
         Bando di gara CIG [4564077B7A] CUP J74I12000090003 
 

  I.1) COMUNE DI CONZA DELLA CAMPANIA, Provincia di Avellino,  Piazza
Municipio,  n°  1   -   Tel.   0827   39013   -   Fax   0827   39380;
utc.conza@asmepec.it; 
  II.1.5) Affidamento del  servizio  di  pubblica  illuminazione  del
centro urbano, della gestione e della  manutenzione  degli  impianti,
nonche' della gestione e manutenzione di interventi di  miglioramento
dell'efficienza energetica e di alcuni interventi di  messa  a  norma
degli impianti mediante il ricorso  al  finanziamento  tramite  terzi
(F.T.T.). II.2.1) L'importo annuo  totale  a  base  d'asta  e':  Euro
106.466,40 + IVA di cui euro 86.141,40 + IVA per costi  di  fornitura
di energia elettrica; di cui  euro  19.000,00  +  IVA  per  costi  di
gestione, esercizio e manutenzione; di cui euro 1.325,00  +  IVA  per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Il corrispettivo  degli
interventi di efficientamento e/o di riqualificazione energetica,  e'
rappresentato dalla corresponsione all'aggiudicatario  di  un  canone
periodico. II.3) L'affidamento del servizio ha durata pari a 25 anni. 
  IV.1.1)   Procedura   Aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
22.11.2012 ore 12.00; 
  IV.3.8) Apertura offerte: 23.11.2012 ore 10.00. 
  VI.3)   Documentazione   integrale   di   gara   disponibile    su:
www.comune.conzadellacampania.av.it.   VI.5)   Invio    alla    GUUE:
21/09/2012. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        arch.Pasquale Bisecco 

 
T12BFF17267
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.