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Gara per la fornitura, in piu lotti e in modalita service, di sistemi analitici per lo screening delle droghe d'abuso SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture II.1.2.b) Misto II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura, in piu lotti e in modalita service, di sistemi analitici per lo screening delle droghe d'abuso II.1.5) CPV Ogg.principale 33124110 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 1.370.145,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Offerta piu' vantaggiosa IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento: 1246/2012 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: 2011/S 220-357962 Data: 14/11/2011 Nessuna altra pubblicazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 06/09/2012 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Siemens Healthcare Diagnostics Srl Indirizzo postale: V.le Piero E Alberto Pirelli, 10 Citta': Milano Cap: 20126 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 1201440 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 799414 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.2 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 06/09/2012 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Instrumentation Laboratory Spa Indirizzo postale: V.le Monza, 338 Citta': Milano Cap: 20128 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 600840 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 374609 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.3 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 06/09/2012 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Concateno Italia S.r.l. Indirizzo postale: Via Del Mare, 67 Citta': Pomezia Cap: 00040 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 200540 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 107972 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.4 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 06/09/2012 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Bio-rad Indirizzo postale: Via B. Cellini, 18/a Citta': Segrate (mi) Cap: 20090 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 180510 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 88150 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.5 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 00/00/0000 00:00:00 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Non Aggiudicato SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Sono stati attribuiti i seguenti Codici Identificativi Gara ai n. 5 lotti: lotto 1, CIG < < 35012402A6 > > - lotto 2, CIG < < 35012635A0 > > - lotto 3, CIG < < 3501283621 > > - lotto 4, CIG < < 35012971B0 > > - lotto 5, CIG < < 3501314FB3 > > VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. DELLA SARDEGNA VIA SASSARI N. 17 CAGLIARI 09100 VI.3.2) Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente bando puo essere proposto ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna entro il termine di 30 gg., in conformita di quanto indicato dagli artt. 119 e ss. del D.Lgs. n. 104/2010. VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 19/09/2012 Contatto: Servizio Acquisti Telefono: +39 0706093884 Email: acquisti@asl8cagliari.it Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it Direttore generale Emilio Simeone T12BGA17164