UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE
Centro di servizi di ateneo per la valorizzazione della ricerca e la
gestione dell'Incubatore universitario (CsaVRI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2012)

 
                 Bando di gara con procedura aperta 
 
 
                           CIG: 4563090CFA 
 

  Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Universita'  degli
Studi di Firenze - Centro di Servizi di Ateneo per la  Valorizzazione
della Ricerca e la Gestione dell'Incubatore  Universitario  (CsaVRI),
Via Madonna del Piano, 6 - 50019 Sesto Fiorentino (FI). 
  Ulteriori informazioni sono disponibili: dott.ssa Cotoneschi:  Tel.
0554574629 - 3480177980; dott.ssa Cerullo 0553288440. 
  Capitolato, disciplinare di gara, modulo di  offerta  e  modulo  di
dichiarazioni     sono      disponibili      presso      l'indirizzo:
http://www.unifi.it/vp-2618-servizi.html 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizi di pre-incubazione e incubazone per i  gruppi
di progetto, le start-up e gli spin-off dell'Incubatore Universitario
Fiorentino. 
  Tipo di appalto e luogo di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi: Appalto di servizi, Via Madonna del Piano, 6
- 50019 Sesto Fiorentino (FI). 
  CPV (Vocabolario comune per gli appalti):  79120000-1,  79200000-6,
79400000-8, 79412000-5, 79413000-2,79342000-3. 
  Varianti: Si'. 
  Quantitativo o entita' totale: euro 70.000. 
  Sono  esclusi  gli  oneri  di  sicurezza  derivanti  da  rischi  di
interferenze trattandosi di attivita' prevalentemente intellettuale. 
  Durata del contratto: 12  mesi  con  possibilita'  di  rinnovo  del
contratto per altri 12 mesi ai sensi dell'art. 57, comma 5, lett.  b)
del D.Lgs. 163/06. 
  CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo posto a base di gara
per la partecipazione alla gara, secondo termini e modalita'  di  cui
al Disciplinare di gara. 
  Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: 
  Fondi propri di bilancio. Pagamenti secondo le  modalita'  indicate
nel capitolato speciale d'appalto. 
  CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE 
  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si
rimanda al Disciplinare di gara. 
  Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda  al  Disciplinare  di
gara. 
  Capacita' tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  TIPO DI PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE 
  Tipo di procedura: Procedura aperta 
  Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base  ai
criteri indicati nel Disciplinare di gara (60 punti offerta  tecnica,
40 punti offerta economica). 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: CIG n. 4563090CFA. 
  Invio offerte: Via Madonna del Piano, 6 -  50019  Sesto  Fiorentino
(FI). 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del  giorno  22
ottobre 2012. 
  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione   delle   domande   di
partecipazione: Italiano 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  Modalita' di apertura dei plichi: ore 15,00 del giorno  25  ottobre
2012. 
  E' ammesso un rappresentante per concorrente. 
  PROCEDURE DI RICORSO 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli,  40
Firenze 
  VI.4.2) Presentazione del ricorso: 
  30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione  degli  atti  ai
sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e smi o, per  i  bandi  e  gli
avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Silvia Garibotti 

 
T12BFL17316
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.