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Bando di gara con procedura aperta CIG: 4563090CFA Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Firenze - Centro di Servizi di Ateneo per la Valorizzazione della Ricerca e la Gestione dell'Incubatore Universitario (CsaVRI), Via Madonna del Piano, 6 - 50019 Sesto Fiorentino (FI). Ulteriori informazioni sono disponibili: dott.ssa Cotoneschi: Tel. 0554574629 - 3480177980; dott.ssa Cerullo 0553288440. Capitolato, disciplinare di gara, modulo di offerta e modulo di dichiarazioni sono disponibili presso l'indirizzo: http://www.unifi.it/vp-2618-servizi.html Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizi di pre-incubazione e incubazone per i gruppi di progetto, le start-up e gli spin-off dell'Incubatore Universitario Fiorentino. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Appalto di servizi, Via Madonna del Piano, 6 - 50019 Sesto Fiorentino (FI). CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 79120000-1, 79200000-6, 79400000-8, 79412000-5, 79413000-2,79342000-3. Varianti: Si'. Quantitativo o entita' totale: euro 70.000. Sono esclusi gli oneri di sicurezza derivanti da rischi di interferenze trattandosi di attivita' prevalentemente intellettuale. Durata del contratto: 12 mesi con possibilita' di rinnovo del contratto per altri 12 mesi ai sensi dell'art. 57, comma 5, lett. b) del D.Lgs. 163/06. CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo posto a base di gara per la partecipazione alla gara, secondo termini e modalita' di cui al Disciplinare di gara. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi propri di bilancio. Pagamenti secondo le modalita' indicate nel capitolato speciale d'appalto. CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rimanda al Disciplinare di gara. Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda al Disciplinare di gara. Capacita' tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara. TIPO DI PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE Tipo di procedura: Procedura aperta Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara (60 punti offerta tecnica, 40 punti offerta economica). INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG n. 4563090CFA. Invio offerte: Via Madonna del Piano, 6 - 50019 Sesto Fiorentino (FI). Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del giorno 22 ottobre 2012. Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura dei plichi: ore 15,00 del giorno 25 ottobre 2012. E' ammesso un rappresentante per concorrente. PROCEDURE DI RICORSO Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli, 40 Firenze VI.4.2) Presentazione del ricorso: 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e smi o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. Il responsabile del procedimento dott.ssa Silvia Garibotti T12BFL17316