Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) COMUNE DI CARRARA, Piazza 2 Giugno 54033 Carrara (MS) - ITALIA; Tel. 0585641357 Fax 0585641363; email: dbicchieri@comune.carrara.ms.it/; II.1.5) OGGETTO: affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Carrara diviso in lotti: Lotto 1 All Risks CIG 45523573D6; Lotto 2 Tutela legale CIG 4552371F60; Lotto 3 RCA/ARD CIG 4552389E3B; Lotto 4 Kasko CIG 4552405B70; Lotto 5 Infortuni CIG 45524207D2. II.2.1) VALORE CONTRATTUALE STIMATO PER TRE ANNI: Lotto n. 1: Euro 150.000,00; Lotto n.2: Euro 75.000,00; Lotto n.3: Euro 300.000,00; Lotto n.4: Euro 7.500,00; Lotto n.5: Euro 16.500,00. Totale complessivo: Euro 549.000,00. II.3) Durata: dalle ore 24.00 del 31.12.2012 alle ore 24.00 del 31.12.2015. III.2.1) Situazione personale operatori - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - III.2.3) Capacita' tecnica: si rinvia al bando integrale di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine di ricezione offerte: 26.11.2012 ore 12.30; IV.3.8) Apertura delle offerte: 27.11.2012 ORE 10.00; VI.3) Il responsabile del procedimento: Dott. Stefano Pennacchi. Per quanto ivi non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.carrara.ms.it. VI.5) Invio all'UPUUE: 24.09.2012. Il dirigente settore affari generali e personale dott. Cristiano Boldrini T12BFF17581