COMUNE DI CARRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) COMUNE DI CARRARA,  Piazza  2  Giugno  54033  Carrara  (MS)  -
ITALIA;     Tel.     0585641357      Fax      0585641363;      email:
dbicchieri@comune.carrara.ms.it/; 
  II.1.5) OGGETTO: affidamento dei servizi assicurativi del Comune di
Carrara diviso in lotti: Lotto 1 All Risks CIG  45523573D6;  Lotto  2
Tutela legale CIG 4552371F60; Lotto 3 RCA/ARD CIG 4552389E3B; Lotto 4
Kasko CIG 4552405B70;  Lotto  5  Infortuni  CIG  45524207D2.  II.2.1)
VALORE  CONTRATTUALE  STIMATO  PER  TRE  ANNI:  Lotto  n.   1:   Euro
150.000,00; Lotto n.2: Euro 75.000,00; Lotto  n.3:  Euro  300.000,00;
Lotto  n.4:  Euro  7.500,00;  Lotto  n.5:  Euro   16.500,00.   Totale
complessivo: Euro 549.000,00.  II.3)  Durata:  dalle  ore  24.00  del
31.12.2012 alle ore 24.00 del 31.12.2015. 
  III.2.1)  Situazione  personale  operatori  -  III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria - III.2.3) Capacita' tecnica:  si  rinvia  al
bando integrale di gara. 
  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine di ricezione
offerte:  26.11.2012  ore  12.30;  IV.3.8)  Apertura  delle  offerte:
27.11.2012 ORE 10.00; 
  VI.3) Il responsabile del procedimento:  Dott.  Stefano  Pennacchi.
Per quanto ivi non indicato si rinvia alla  documentazione  integrale
di  gara  disponibile  su:  www.comune.carrara.ms.it.   VI.5)   Invio
all'UPUUE: 24.09.2012. 

          Il dirigente settore affari generali e personale 
                      dott. Cristiano Boldrini 

 
T12BFF17581
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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