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Estratto di gara CIG 4564949B13 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Stazione unica appaltante: Provincia di Crotone, via M. Nicoletta 28, 88900, Crotone, tel. 0962/952348, fax 952252, sua@provincia.crotone.it. I.2) Ente aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale Magna Grecia di Crotone. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Affidamento del servizio integrato di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali e biomediche dell'Asp di Crotone. II.1.2) Luogo esecuzione fornitura: ASL "Magna Grecia" - Crotone. II.2.1) Importo: E. 3.000.000,00, di cui E. 2.975.000,00, servizio ed E. 25.000,00, oneri sicurezza. II.3) Durata appalto: cinque anni. SEZIONE III: III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria del 2% importo compl.vo appalto, per un importo di E. 60.000,00. III.1.2) Finanziamento: mediante fondi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui art. 34 d.lgs. 163/06; III.2) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui art. 38, d.lgs 163/06 e s.m.i. III 2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale d'impresa non inferiore a E. 5.000.000,00; fatturato specifico per i servizi oggetto appalto non inferiore ad E. 3.500.000,00; due idonee referenze bancarie; bilanci o estratti dei bilanci relativi agli ultimi tre esercizi. III 2.3) Capacita' tecnica: elenco principali servizi per un importo di E. 3.500.000,00; certificazione ISO 9001:2008. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Aperta, ai sensi art. 55, c. 1, d.lgs 163/06. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83, d.lgs 163/06, con i parametri indicati nel discip. di gara. IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando, il discip., il cap.to e la modulistica sono disponibili sul sito della S.U.A. di Crotone http://sua.provincia.crotone.it/. IV.3.4) Scadenza fissata ricezione offerte: 22.11.12, h 12 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: vincolante per 180 gg. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 26.11.12, h 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI V.3) Il versamento per l'AVCP e' di E.140,00. Il Resp.le proc.to e' la dott.ssa Paola Grandinetti. GUUE 04.10.12. Il rup dott.ssa Paola Grandinetti T12BFE18097