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Bando di gara n. 26/2012 - Fornitura elementi di arredo ed attrezzature interni per la palestra e spogliatoio in localita' S.Antonio. CIG 4585204609. SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Comune di Pontecagnano Faiano (SA) - Via Alfani, 52 - 84098 Pontecagnano Faiano (SA). Servizio Infrastrutture - All'attenzione dell'Arch. Vincenzo ZUCCARO. Telefono: 089 386 356 - 360 - 311 - Fax: 089 849 935. e-mail: lavoripubblici@comune.pontecagnanofaiano.sa.it. - Indirizzo internet - Profilo di committente: www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato Speciale d'Appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Vedere l'allegato A.III. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Fornitura elementi di arredo ed attrezzature interni per la palestra e spogliatoio in localita' S. Antonio. CIG 4585204609. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture; Acquisto. II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura elementi di arredo ed attrezzature interni per la palestra e spogliatoio in localita' S. Antonio, secondo quanto previsto nel Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.6) CPV: Oggetto principale: 39150000-8. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo a base di gara: Euro 120.170,00 di cui Euro 5.000,00 quali oneri per la sicurezza, oltre I.V.A.. II.3) Termine di esecuzione: 45 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di ordinazione. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: Euro 2.403,40 pari al 2% dell'importo a base di gara; per l'aggiudicatario: - cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. e polizza RCT. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Appalto finanziato con fondi del bilancio comunale, collegati al prestito con la Cassa Depositi & Prestiti S.p.a., mutuo pos. 4542320. - Pagamento come da Capitolato Speciale d'Appalto (art. 10), al quale si fa espresso rinvio. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Il concorrente dovra' produrre dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del DPR 445/2000, su allegato "B" di gara, relativa al possesso dei requisiti di cui al punto 14) del disciplinare di gara, a cui si fa espresso rinvio. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda al disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso, determinato ai sensi dell'art. 82, comma 2 lettera a) del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. e dell'art. 43, comma 2 lettera a) della L.R. 3/2007 e s.m.i.. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Bando N. 26/2012. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il Capitolato Speciale d'Appalto e la documentazione complementare: Vedasi disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: Data: 23/10/2012 Ora: 12,00. Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 29/10/2012 Ora: 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 30/10/2012 Ora: 09,00. Luogo: Sede comunale (via Alfani). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si. La gara sara' aggiudicata in seduta pubblica. SEZIONE VI: Altre Informazioni. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari? No. VI.3) Informazioni complementari: a) Per tutto quanto non indicato nel presente bando si fa riferimento al Disciplinare di gara, che contiene le norme integrative del presente bando e ne fa parte integrante e al Capitolato Speciale d'Appalto, ritirabili presso il Servizio Infrastrutture, unitamente agli allegati al bando "A" e "B", per effettuare rispettivamente l'offerta economica e l'istanza di ammissione alla gara con dichiarazioni; b) Il Bando e il Disciplinare di gara, gli allegati al bando "A" e "B", il Capitolato Speciale d'Appalto sono altresi' disponibili al sito internet dell'Ente: www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it; c) Il bando e' altresi' pubblicato al sito web della Regione Campania: www.sitar-campania.it; d) I dati raccolti saranno trattati ai sensi del D.lgs 196/2003 e s.m.i.; e) Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida; f) Il Responsabile del Procedimento e' l'arch. Vincenzo ZUCCARO. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Salerno. ALLEGATO AIII. Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione. Denominazione ufficiale: Comune di Pontecagnano Faiano Ufficio Protocollo: Via M. Alfani, n. 52 Pontecagnano Faiano (SA). Codice postale: 84098; Paese: ITALIA. Telefono: 089 386 311; Posta elettronica: protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it; Fax: 089 849 935. Indirizzo internet: http://www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it. Il responsabile del 3° settore arch. Vincenzo Zuccaro T12BFF18189