COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO
Provincia di Salerno

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2012)

 
Bando  di  gara  n.  26/2012  -  Fornitura  elementi  di  arredo   ed
attrezzature interni per  la  palestra  e  spogliatoio  in  localita'
                     S.Antonio. CIG 4585204609. 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione   aggiudicatrice.   I.1)   Comune   di
Pontecagnano Faiano (SA) - Via Alfani, 52 - 84098 Pontecagnano Faiano
(SA). Servizio Infrastrutture -  All'attenzione  dell'Arch.  Vincenzo
ZUCCARO. Telefono: 089 386 356 - 360  -  311  -  Fax:  089  849  935.
e-mail: lavoripubblici@comune.pontecagnanofaiano.sa.it.  -  Indirizzo
internet         -          Profilo          di          committente:
www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it.  Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato
Speciale d'Appalto e la documentazione complementare sono disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte e  le  domande
di partecipazione vanno inviate a: Vedere l'allegato A.III. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice:  Fornitura  elementi
di arredo ed attrezzature interni per la palestra  e  spogliatoio  in
localita' S.  Antonio.  CIG  4585204609.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:
Forniture; Acquisto. II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto  pubblico.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura elementi di  arredo
ed attrezzature interni per la palestra e spogliatoio in localita' S.
Antonio, secondo quanto previsto nel Capitolato  Speciale  d'Appalto.
II.1.6) CPV: Oggetto principale: 39150000-8. II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Importo a base di gara: Euro 120.170,00 di  cui  Euro
5.000,00 quali oneri per la sicurezza, oltre I.V.A.. II.3) Termine di
esecuzione: 45 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di
ordinazione. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria: Euro 2.403,40 pari al 2% dell'importo a base di
gara; per l'aggiudicatario: - cauzione definitiva ai sensi  dell'art.
113 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. e polizza  RCT.  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: Appalto finanziato con fondi del
bilancio comunale, collegati al prestito  con  la  Cassa  Depositi  &
Prestiti S.p.a., mutuo pos. 4542320. - Pagamento come  da  Capitolato
Speciale d'Appalto  (art.  10),  al  quale  si  fa  espresso  rinvio.
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Il concorrente dovra' produrre dichiarazione sostitutiva
resa ai sensi del DPR 445/2000, su allegato "B" di gara, relativa  al
possesso dei requisiti di cui al punto 14) del disciplinare di  gara,
a  cui  si  fa  espresso  rinvio.  III.2.2)  Capacita'  economica   e
finanziaria: Si rimanda al disciplinare di gara.  III.2.3)  Capacita'
tecnica: Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso,  determinato  ai  sensi
dell'art. 82, comma 2 lettera  a)  del  D.Lgs  163/2006  e  s.m.i.  e
dell'art. 43, comma 2 lettera a) della L.R. 3/2007 e s.m.i..  IV.3.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Bando N. 26/2012.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere  il
Capitolato Speciale  d'Appalto  e  la  documentazione  complementare:
Vedasi  disciplinare  di  gara.  Termine  per  il  ricevimento  delle
richieste di documenti: Data:  23/10/2012  Ora:  12,00.  Documenti  a
pagamento: No. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Data: 29/10/2012 Ora: 12,00. IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione:  IT.  IV.3.7)  Periodo  minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data:  30/10/2012  Ora:  09,00.  Luogo:  Sede
comunale (via Alfani).  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: Si. La gara sara' aggiudicata in seduta pubblica. 
  SEZIONE VI:  Altre  Informazioni.  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato dai  fondi  comunitari?  No.  VI.3)
Informazioni complementari: a) Per  tutto  quanto  non  indicato  nel
presente bando  si  fa  riferimento  al  Disciplinare  di  gara,  che
contiene le norme integrative  del  presente  bando  e  ne  fa  parte
integrante e al Capitolato Speciale d'Appalto, ritirabili  presso  il
Servizio Infrastrutture, unitamente agli allegati al bando "A" e "B",
per effettuare rispettivamente l'offerta  economica  e  l'istanza  di
ammissione alla gara con dichiarazioni; b) Il Bando e il Disciplinare
di gara, gli allegati al bando "A"  e  "B",  il  Capitolato  Speciale
d'Appalto sono  altresi'  disponibili  al  sito  internet  dell'Ente:
www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it;  c)   Il   bando   e'   altresi'
pubblicato al sito web della Regione Campania: www.sitar-campania.it;
d) I dati raccolti 
  saranno trattati ai sensi  del  D.lgs  196/2003  e  s.m.i.;  e)  Si
procedera' all'aggiudicazione anche  in  caso  di  una  sola  offerta
valida; f) Il  Responsabile  del  Procedimento  e'  l'arch.  Vincenzo
ZUCCARO. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Salerno. 
    
  ALLEGATO AIII. 
  Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare  le  offerte/domande
di partecipazione. Denominazione ufficiale:  Comune  di  Pontecagnano
Faiano 
  Ufficio Protocollo: Via M. Alfani, n. 52 Pontecagnano Faiano  (SA).
Codice postale: 84098; Paese: ITALIA. Telefono: 089  386  311;  Posta
elettronica: protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it; Fax: 089
849              935.               Indirizzo               internet:
http://www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it. 

                   Il responsabile del 3° settore 
                       arch. Vincenzo Zuccaro 

 
T12BFF18189
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.