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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice A.O. SAN GERARDO- U.O. C. GESTIONE ACQUISTI - Indirizzo Via Pergolesi,33- C.A.P.20900 - Monza (MB) ITALIA - Telefono 039 - 2339750/9817/9809 - Telefax 039 - 2334253 - uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org - indirizzo internet: www.hsgerardo.org I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni COME AL PUNTO I.1 I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione COME AL PUNTO I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura Aperta per la fornitura di dispositivi medici e protesi per Emodinamica (46 lotti) per le Aziende Ospedaliere San Gerardo di Monza ed Istituti Clinici di Perfezionamento di Milano. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi : Fornitura Luogo principale di esecuzione: A.O. San Gerardo di Monza - Via Pergolesi n. 33 - 20900 Monza (MB) II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 33141620-2 / 33111710-1 / 33190000-8 / 33111730-7 / 33184300-6 II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in 46 lotti. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO Importo complessivo presunto del contratto, posto a base d'asta: Euro 11.146.465,00+ oltre IVA diverse aliquote (per un importo annuo pari ad Euro 2.229.293,00 oltre I.V.A. diverse aliquote) II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 60 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale III.2.2) Capacita' economica finanziaria: vedasi capitolato speciale III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi capitolato speciale SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1.) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: P.A. N.18/2012 -vari CIG IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e i documenti complentari: tutta la documentazione di gara sara' disponibile sul sito internet dell'A.O. San Gerardo www.hsgerardo.org a partire dal giorno 08/10/2012. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 21/11/2012 - ore 11:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 23/11/2012 - ore 10:00 presso l'Aula Zaffiro piano terra Villa Serena - A.O. San Gerardo VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Tutta la documentazione di gara sara' disponibile sul sito internet dell'A.O. San Gerardo www.hsgerardo.org a partire dal giorno 08/10/2012; 2)Entro la scadenza di presentazione offerte, ore 11.00 del 21/11/2012, dovra' essere consegnato, presso il Magazzino Presidi, Settore C, I° sotterraneo, Via Pergolesi n. 33 Monza, un secondo plico contenente una campionatura gratuita, con quantita' e modalita' descritte nel capitolato speciale. VI.4.) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20100 Milano - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : _02/10/2012 Per l'A.O. San Gerardo di Monza - Il responsabile dell'U.O.C. gestione acquisti e economato Giordano Repossi T12BFK18048