COMUNE DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 10-10-2012)

 
                  Avviso di gara - CIG: 45845824BF 
 

  I.1) COMUNE DI SALERNO - Settore Avvocatura - Via Roma - SALERNO  -
84135 - Italia - Punti di contatto: SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI, Via
Irno 53 Salerno - Telefono: 089/667431 -  089/667426;  All'attenzione
di:  AVV.  ANIELLO  DI   MAURO;   a.dimauro@comune.salerno.it;   Fax:
089/661221; (URL): www.comune.salerno.it. 
  II.1.2) Categoria di servizi: n. 6.  II.1.5)  Oggetto:  Affidamento
del servizio di tesoreria. II.3) Durata convenzione: 60 Mesi. 
  III.1.2) Finanziamento: Il  servizio  e'  gratuito.  III.2)  Alcuni
requisiti: esperienza almeno triennale,  acquisita  nei  cinque  anni
precedenti, nello svolgimento del servizio di tesoreria in un  comune
con popolazione superiore  ai  50.000  abitanti  oppure  in  un  ente
pubblico con almeno 1.000 dipendenti. 
  IV.1.1)  Procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara. IV.3.3) Termine  per  l'accesso  ai  documenti:
06/11/2012 Ore: 12:00. IV.3.4) Termine ricezione offerte:  12/11/2012
Ore: 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Comunicata a
seguito nomina Commissione giudicatrice. 
  VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando  integrale  di
gara,  al  disciplinare  di  gara  e  alla  documentazione   allegata
disponibile su: www.comune.salerno.it. RUP: dr. Luigi  Carmelo  Della
Greca - C.F DLLLCR50L23I677Y. VI.5) Invio all'UPUUE: 08/10/2012. 

            Il dirigente del servizio appalti e contratti 
                        avv. Aniello Di Mauro 

 
T12BFF18286
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.