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Avviso di gara - CIG: 45845824BF I.1) COMUNE DI SALERNO - Settore Avvocatura - Via Roma - SALERNO - 84135 - Italia - Punti di contatto: SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI, Via Irno 53 Salerno - Telefono: 089/667431 - 089/667426; All'attenzione di: AVV. ANIELLO DI MAURO; a.dimauro@comune.salerno.it; Fax: 089/661221; (URL): www.comune.salerno.it. II.1.2) Categoria di servizi: n. 6. II.1.5) Oggetto: Affidamento del servizio di tesoreria. II.3) Durata convenzione: 60 Mesi. III.1.2) Finanziamento: Il servizio e' gratuito. III.2) Alcuni requisiti: esperienza almeno triennale, acquisita nei cinque anni precedenti, nello svolgimento del servizio di tesoreria in un comune con popolazione superiore ai 50.000 abitanti oppure in un ente pubblico con almeno 1.000 dipendenti. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti: 06/11/2012 Ore: 12:00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 12/11/2012 Ore: 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Comunicata a seguito nomina Commissione giudicatrice. VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale di gara, al disciplinare di gara e alla documentazione allegata disponibile su: www.comune.salerno.it. RUP: dr. Luigi Carmelo Della Greca - C.F DLLLCR50L23I677Y. VI.5) Invio all'UPUUE: 08/10/2012. Il dirigente del servizio appalti e contratti avv. Aniello Di Mauro T12BFF18286