AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA CONSORZIALE POLICLINICO DI BARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 10-10-2012)

 
                    Bando di gara CIG 4585546045 
 

  I.1) A.O.U.Consorziale Policlinico di Bari,  Piazza  Giulio  Cesare
11,  BARI  70124,  Area  Approvvigionamenti  e   Patrimonio:   Unita'
Operativa   Acquisti   Beni   Durevoli,   sig.   Francesco   Campagna
Tel.080-559.2704-3093,   francesco.campagna@policlinico.ba.it,    Fax
080-559.2704-3663,        www.policlinico.ba.it.        Informazioni,
documentazione e offerte: punti sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO: fornitura di n. 1 apparecchiatura di risonanza
magnetica da 3 tesla e realizzazione  di  manufatto  entro  il  quale
installare l'apparecchiatura da assegnare in dotazione alla  U.O.  di
Neuroradiologia - Programma operativo FESR Puglia  2007  -  2013.  n.
gara  4524498.  Forniture:  Acquisto.  II.1.8)  Lotti:  no.   II.1.9)
Varianti: no. II.2.1) Valore di stima massimo Euro 3.523.737,23  (IVA
esclusa). II.3) Durata: vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  Le
imprese  interessate  devono  inviare  la  documentazione  richiesta,
secondo quanto indicato nel Disciplinare di gara e relativi allegati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.3)  Documentazione  di
gara   disponibile   in   formato   elettronico,    scaricabile    da
www.policlinico.ba.it, visionabile c/o U.O.  Acquisti  Beni  Durevoli
dell'Area Approvvigionamenti e Patrimonio dell'A.O.U. IV.3.4) Termine
ricevimento offerte: 16.01.13 ore  13.  Apertura  offerte:  17.01.13.
IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:   gg.180,   Ufficio
Dirigente responsabile Area Approvvigionamento e Patrimonio. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Responsabile  del  procedimento:
Antonio Moschetta Dirigente Responsabile  Unita'  Operativa  Acquisti
Beni Durevoli. VI.5) Spedizione avviso: 08.10.12. 

          Il direttore area approvvigionamento e patrimonio 
                       dott. Giovanni Molinari 

 
T12BFK18273
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.