ASL 3 "GENOVESE"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 10-10-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  A.S.L.  n.  3
"Genovese" - via A. Bertani, 4 16125 Genova, Italia - S.C. Acquisti e
gestione  Approvvigionamenti  Tel.  0039106447429  Fax  0039106447437
E-mail     provveditorato@asl3.liguria.it     Indirizzo      internet
www.asl3.liguria.it.   Il   Capitolato   speciale    d'appalto    ela
documentazione  complementare  sono  disponibili   presso   il   sito
aziendale: www.asl3.liguria.it Le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate alla A.S.L.n. 3 "Genovese"-  S.C.  Affari  Generali,  Ufficio
Protocollo,  Via  A.Bertani  ,  4  -  16125  Genova,  Italia  -  Tel.
0039106447624  Fax  0039106447625  I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto   pubblico    a    livello
regionale/locale. Settore  Salute.  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  :  gara  di  appalto
mediante procedura aperta per l'affidamento della polizza "incendio e
rischi complementari" di asl3  genovese.II.1.2)  Tipo  di  appalto  e
luogo di consegna:  Servizi.  A.S.L.  n.  3  "Genovese"  Codice  NUTS
ITC33.II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto  pubblico  II.1.5)  Breve
descrizione  dell'appalto:  Affidamento  della  polizza  incendio  ed
eventi complementari  di  ASL  3  "Genovese".  II.1.6)  CPV:  Oggetto
principale CPV  66515100  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici ? (AAP): No  II.1.8)
Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti:SI II.2.1.
Quantitativo o entita' totale  dell'appalto  (al  lordo  dell'imposta
sulle  assicurazioni):  594.000,00  per   tre   anni   II.3)   DURATA
DELL'APPALTO: 36 mesi. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Si rimanda al  Disciplinare
di  gara.  III.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si
rimanda al disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE
III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori:  si   rimanda   al
disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  si
rimanda al disciplinare di gara.III.2.3 Capacita' Tecnica: elenco dei
principali cinque servizi prestati nel triennio 2005/2007 a favore di
Enti Pubblici e Privati per il rischio oggetto di gara.si rimanda  al
disciplinare  di  gara  III.3.1)  La  prestazione  del  Servizio   e'
riservata  ad  una  particolare  professione:.  La  prestazione   del
servizio  e'   riservata   alle   Imprese   di   Assicurazione,   non
Commissariate,  autorizzate   ai   sensi   di   legge   all'esercizio
dell'Assicurazione nei rami oggetto del presente appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai
sensi dell'art.83 dlgs 163/2006 .IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica:
No   IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO    IV.3.2
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no  .IV.  3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  14/11/2012,  ore  12,00
IV.3.6) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  Data  15/11/2012  Ora
10:00 Luogo: Sala A sede di Via A. Bertani  ,  4  -  16125  Genova  .
Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:   vedi
disciplinare di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: No. VI.3) Informazioni complementari 
  Per dette informazioni  si  rinvia  alla  consultazione,  sul  sito
www.ted.europa.eu, del bando pubblicato sulla Gazzetta 
  Ufficiale dell'Unione Europea n 2012/S 193-317588 
  VI.4.5) Data di spedizione del presente bando: 8/10/2012 

Il direttore della s.c. acquisti e gestione degli approvvigionamenti 
                        dott. Patrizio Callao 

 
T12BFK18279
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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