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Bando di gara per l'aggiudicazione del contratto di appalto misto al fine di garantire la progettazione e lavori di sostituzione degli impianti di illuminazione pubblica di proprieta' comunale con impianti di illuminazione LED da realizzarsi subordinatamente all'individuazione ed alla concretizzazione delle necessarie risorse finanziarie derivanti dall'espletamento del servizio di cui alla categoria 6.B) dell'allegato IIA del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i. I.1) Comune di Cerro al Lambro (Mi), piazza Roma 11 CAP 20070 - ufficio tecnico tel 02/98204024/25 fax 02/98233347. tecnico@comune.cerroallambro.mi.it II.1.1) descrizione oggetto di gara: Contratto di appalto misto al fine di garantire la progettazione e lavori di sostituzione degli impianti di illuminazione pubblica di proprieta' comunale con impianti LED da realizzarsi subordinatamente all'individuazione ed alla concretizzazione delle necessarie risorse finanziarie derivanti dall'espletamento del servizio di cui alla categoria 6.B) dell'allegato IIA del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i. CIG 46134589F8. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: misto ai sensi dell'art. 14, commi 1° e 3° del D.L.vo 163/2006 e s.m.i.- a) per l'espletamento del servizio: Sedi, uffici ed archivi del Comune di Cerro al Lambro e sedi, uffici ed archivi dei soggetti terzi eroganti le risorse finanziarie oggetto di riutilizzo. b) progettazione e sostituzione degli impianti di pubblica illuminazione di proprieta' comunale con impianti di illuminazione LED. II 1.4)CPV: Oggetto principale: 501232100-1. II.2.1)Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo dell'intervento ammonta ad Euro 799.960,00 (Euro settecentonovantanovemilanovecentosessanta) oltre IVA 21%; II.3) Durata dell'appalto e termine dell'esecuzione: a) per l'espletamento del servizio finanziario: giorni 90 naturali, successivi e continuativi; b) per la realizzazione dei lavori: giorni 270, successivi e continuativi. III.1.1) cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria ai sensi dell'articolo 75, D.L.vo 163/2006 e s.m.i. nella misura del 2% di Euro 786.551,00. III.2)condizioni di partecipazione: Possono partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 34 del D. Lgs 163/06 s.m.i.. Requisiti di partecipazione come da bando di gara integrale. IV.1.1) tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art.3, Commi 10° e 37°, Art. 55 - Comma 5°, Art.81, Comma 3°, D. L.vo 163/2006 e s.m.i. IV.2.1) criterio di aggiudicazione: massimo ribasso ai sensi dell'art. 82, lettera b) del D. L.vo n° 163/06 e s.m.i. IV.3.3) documentazione disponibile fino alle ore 12.00 del giorno 05.11.2012 presso l'U.T. comunale. IV.3.4) termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 12.11.2012 ore 12.00. VI.3) per quanto non indicato nel presente bando si rinvia al bando integrale e alla documentazione disponibile presso la stazione appaltante. CIG 46134589F8. Per il pagamento della contribuzione di Euro 70,00 vedere bando integrale. Il responsabile del procedimento: ing. Oldani Moreno. T12BFF18649