COMUNE DI CERRO AL LAMBRO (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2012)

 
Bando di gara per l'aggiudicazione del contratto di appalto misto  al
fine di garantire la progettazione e  lavori  di  sostituzione  degli
impianti  di  illuminazione  pubblica  di  proprieta'  comunale   con
impianti  di  illuminazione  LED  da   realizzarsi   subordinatamente
all'individuazione ed alla concretizzazione delle necessarie  risorse
finanziarie derivanti dall'espletamento  del  servizio  di  cui  alla
  categoria 6.B) dell'allegato IIA del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i. 
 

  I.1) Comune di Cerro al Lambro (Mi), piazza Roma  11  CAP  20070  -
ufficio    tecnico    tel     02/98204024/25     fax     02/98233347.
tecnico@comune.cerroallambro.mi.it 
  II.1.1) descrizione oggetto di gara: Contratto di appalto misto  al
fine di garantire la progettazione e  lavori  di  sostituzione  degli
impianti  di  illuminazione  pubblica  di  proprieta'  comunale   con
impianti LED da realizzarsi  subordinatamente  all'individuazione  ed
alla concretizzazione delle necessarie risorse finanziarie  derivanti
dall'espletamento  del  servizio   di   cui   alla   categoria   6.B)
dell'allegato IIA del D.L.vo n. 163/2006  e  s.m.i.  CIG  46134589F8.
II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:  misto  ai  sensi
dell'art. 14, commi 1° e 3° del D.L.vo  163/2006  e  s.m.i.-  a)  per
l'espletamento del servizio: Sedi, uffici ed archivi  del  Comune  di
Cerro al Lambro e sedi, uffici ed archivi dei soggetti terzi eroganti
le risorse finanziarie oggetto  di  riutilizzo.  b)  progettazione  e
sostituzione degli impianti di pubblica illuminazione  di  proprieta'
comunale con impianti  di  illuminazione  LED.  II  1.4)CPV:  Oggetto
principale:  501232100-1.  II.2.1)Quantitativo  o   entita'   totale:
L'importo complessivo  dell'intervento  ammonta  ad  Euro  799.960,00
(Euro  settecentonovantanovemilanovecentosessanta)  oltre  IVA   21%;
II.3)  Durata  dell'appalto  e  termine   dell'esecuzione:   a)   per
l'espletamento  del  servizio  finanziario:   giorni   90   naturali,
successivi e continuativi; b) per la realizzazione dei lavori: giorni
270, successivi e continuativi. 
  III.1.1) cauzione e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  ai
sensi dell'articolo 75, D.L.vo 163/2006 e s.m.i. nella misura del  2%
di  Euro  786.551,00.  III.2)condizioni  di  partecipazione:  Possono
partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 34 del D. Lgs 163/06
s.m.i.. Requisiti di partecipazione come da bando di gara integrale. 
  IV.1.1) tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art.3, Commi 10°  e
37°, Art. 55 - Comma 5°, Art.81, Comma 3°, D. L.vo 163/2006 e  s.m.i.
IV.2.1)  criterio  di  aggiudicazione:  massimo  ribasso   ai   sensi
dell'art. 82, lettera b) del D.  L.vo  n°  163/06  e  s.m.i.  IV.3.3)
documentazione disponibile fino alle ore 12.00 del giorno  05.11.2012
presso l'U.T. comunale. IV.3.4)  termine  per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione: 12.11.2012 ore 12.00. 
  VI.3) per quanto non indicato nel presente bando si rinvia al bando
integrale  e  alla  documentazione  disponibile  presso  la  stazione
appaltante. CIG 46134589F8. Per il pagamento della  contribuzione  di
Euro 70,00 vedere bando integrale. 

                  Il responsabile del procedimento: 
                         ing. Oldani Moreno. 

 
T12BFF18649
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