COMUNE DI EMPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Empoli, Via Giuseppe Del Papa  n°  41,  Empoli  (FI)
codice postale: 50053 Italia - Punti di contatto: Servizio  educativo
all'Infanzia, all'attenzione di: dott.ssa Roberta Cardini Telefono: +
39 0571757730, Posta elettronica: r.cardini@comune.empoli.fi.it, Fax:
+ 39 0571757910. Il bando integrale e gli allegati  sono  resperibili
all'indirizzo   internet   (URL)   Amministrazione    aggiudicatrice:
www.comune.empoli.fi.it,  Le  offerte  vanno  inviate  a:  Comune  di
Empoli,Ufficio Protocollo, Via Giuseppe Del Papa n°  41  Empoli  (FI)
Telefono: +39 0571757925/26 50053 Italia. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio  di  gestione  del  nido
d'infanzia "La Casa dei Canguri" - C.I.G.  N.  4600493EE8  -  II.1.2)
Tipo di appalto: Servizi.  Luogo  di  esecuzione:  Empoli  (FI),  via
Garigliano n° 19. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Il servizio
comprende:   servizio   educativo,   servizio   di   preparazione   e
somministrazione pasti, servizio di pulizia  e  gestione  complessiva
della struttura. II.1.6) CPV  :  80410000  Servizi  scolastici  vari.
II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2.1) Quantitativo, valore  stimato,
IVA esclusa: Euro 1.168.454,00.  II.3)  Durata  dell'appalto:  Inizio
07/01/2013 conclusione 31/07/2015. 
  SEZIONE III:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione
provvisoria  Euro  23.369,00.  III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento:  mezzi  propri  di   Bilancio.   III.2)Condizioni   di
partecipazione III.2.2) Capacita' economica, finanziaria  e  tecnica:
Informazioni indicate nel capitolato di appalto art. 7.  III.3.2)  Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professonali del personale incaricato della prestazione del servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato. IV.3.4) Termine per  il  ricevimento
delle offerte: Data 10/12/2012 ora 12,00. IV.3.6) Lingua utilizzabile
per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni
180. IV.3.8) Apertura delle offerte: Data 11/12/2012 ora 10,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1)Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR Toscana - Via Ricasoli n° 40 Italia - 50122
Firenze - VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 10/10/2012. 

                 Il dirigente dell'ufficio contratti 
                      dott. Salvatore Marchini 

 
T12BFF18651
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.