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Procedura ristretta per l'aggiudicazione in forma aggregata della fornitura di carte termiche e carte diagrammate per apparecchiature elettromedicali per un periodo di anni 3. lotto 1 carte originali - cig 3970762874 lotto 2 carte originali o compatibili - cig 3970802976 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico. Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture II.1.2.b) Acquisto II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di carte termiche e carte diagrammate per apparecchiature elettromedicali per un periodo di anni 3 per le AA.OO. di Crema, Cremona, Desenzano D/G, Seriate e Mantova e per l'ASL della Vallecamonica Sebino. II.1.5) CPV Ogg.principale 33140000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento: 3953866 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: 2012/S 38-061425 Nessuna altra pubblicazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/09/2012 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Ceracarta Spa Indirizzo postale: Via S. Casadei 14 Citta': Forli' Cap: 47122 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: Euro 361924.65 IVA esclusa V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.2 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/09/2012 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Ceracarta Spa Indirizzo postale: Via S. Casadei, 14 Citta': Forli' Cap: 47122 V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: Euro 75489.39 IVA esclusa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 10/10/2012 Contatto: U.o. Acquisti Telefono: +39 0373280602 Email: e.bolzani@hcrema.it Fax: +39 0373280502 Url amministrazione: http://www.hcrema.it Url profilo: http://www.hcrema.it Direttore U.O. Acquisti e Servizi Alberghieri Dr.ssa Anna Maria Magarini T12BGA18570