COMUNE DI SIZIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2012)

 
Bando  di  gara  per  l'affidamento  della   gestione   dei   servizi
distrettuali "famiglia e minori", "segretariato  sociale"  e  per  il
            supporto amministrativo all'Ufficio di Piano. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: Comune di Siziano. Indirizzo: P.zza Negri 1 -  27010
Siziano (Pv) - tel. 0382-67801 fax 0382-617660.  Punti  di  contatto:
Dott.ssa      Patrizia       Cornalba.       Posta       elettronica:
patrizia.cornalba@comune.siziano.pv.it      Indirizzo       internet:
www.comune.siziano.pv.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto:  gestione  dei  servizi  distrettuali  famiglia  e
minori, segretariato sociale e supporto amministrativo all'ufficio di
piano. Durata dell'appalto: 36 mesi  dal  02/01/2013  al  31/12/2015.
Vocabolario comune per gli appalti: categoria servizi: n. 25  Servizi
sociali - C.P.C. n. 93- C.P.V.: 85320000-8 - CIG 4623515546. Luogo di
esecuzione: Siziano. Importo a base  di  gara:  Euro  685.200,00  IVA
esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Requisiti: tecnici,  economici,  finanziari  ed  amministrativi  di
ammissione delle imprese e modalita' di  redazione  dell'offerta  nel
bando integrale di gara, nel disciplinare e nel  capitolato  speciale
d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criterio di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi degli art. 55
comma 5 D.Lgs. n. 163/2006, con criterio dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83  del  D.L.  163/2006  e  s.m..
Termine ricevimento offerte: ore 11,30 del giorno 15  dicembre  2012.
Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di  partecipazione:
ITALIANO. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta:  180  giorni.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: legali rappresentanti  o  loro  delegati.
Data, ora e luogo di apertura delle offerte:  17  dicembre  2012  ore
09,30 presso la sede del Comune di Siziano. 
  SEZIONE V: EVENTUALI 
  Bando,  Capitolato  Speciale  di  Appalto,  Disciplinare  di  gara:
acquisibile gratuitamente dal sito internet www.comune.siziano.pv.it.
Data richiesta pubblicazione GUCE: 16.10.2012. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Pavia 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Laura Petrecca 

 
T12BFF18831
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.