COMUNE DI CERRO AL LAMBRO (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2012)

 
Bando di gara per l'aggiudicazione del contratto di appalto misto  al
fine di garantire la realizzazione della progettazione ed  esecuzione
dei lavori degli impianti  fotovoltaici  su  immobili  di  proprieta'
comunale da realizzarsi subordinatamente all'individuazione  ed  alla
concretizzazione  delle  necessarie  risorse  finanziarie   derivanti
dall'espletamento  del  servizio   di   cui   alla   categoria   6.B)
          dell'allegato IIA del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i. 
 

  I.1)Comune di Cerro al Lambro (Mi), piazza  Roma  11  CAP  20070  -
ufficio    tecnico    tel     02/98204024/25     fax     02/98233347.
tecnico@comune.cerroallambro.mi.it 
  II.1.1)descrizione oggetto di gara: Contratto di appalto  misto  al
fine di garantire la progettazione  e  realizzazione  dei  lavori  di
impianti  fotovoltaici  su  immobili  di   proprieta'   comunale   da
realizzarsi    subordinatamente    all'individuazione     ed     alla
concretizzazione  delle  necessarie  risorse  finanziarie   derivanti
dall'espletamento  del  servizio   di   cui   alla   categoria   6.B)
dell'allegato IIA del D.L.vo n. 163/2006  e  s.m.i.  CIG  4625308CE5.
II.1.2)Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:  misto  ai  sensi
dell'art. 14, commi 1° e 3° del D.L.vo  163/2006  e  s.m.i.-  a)  per
l'espletamento del servizio: Sedi, uffici ed archivi  del  Comune  di
Cerro al Lambro e sedi, uffici ed archivi dei soggetti terzi eroganti
le risorse finanziarie oggetto di riutilizzo. 
  b) l'esecuzione dei lavori: N. 7 Tetti  di  edifici  di  proprieta'
comunale 
  II.1.4)CPV: Oggetto principale: 09331200-0.  II.2.1)Quantitativo  o
entita' totale: L'importo complessivo dell'intervento ammonta ad Euro
894.198,21 (Euro ottocentonovantaquattromilacentonoventotto/21) oltre
IVA; II.3)Durata  dell'appalto  e  termine  dell'esecuzione:  a)  per
l'espletamento  del  servizio  finanziario:   giorni   90   naturali,
successivi e continuativi; b) per la realizzazione dei lavori: giorni
270, successivi e continuativi. 
  III.1.1) cauzione e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  ai
sensi dell'articolo 75, D.L.vo 163/2006 e s.m.i. nella misura del  2%
di Euro  882.239,61.  III.2.)condizioni  di  partecipazione:  Possono
partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 34 del D. Lgs 163/06
s.m.i.. Requisiti di partecipazione come da bando di gara integrale. 
  IV.1.1) tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 3, Commi 10° e
37°, Art. 55 - Comma 5°, Art. 81, Comma 3°, D. L.vo 163/2006 e s.m.i.
IV.2.1)criterio di aggiudicazione: massimo ribasso ai sensi dell'art.
82, lettera b) del D. L.vo n° 163/06 e s.m.i. 
  IV.3.3) documentazione disponibile fino alle ore 12.00  del  giorno
12.11.2012 presso l'U.T. comunale. IV.3.4)termine per il  ricevimento
delle domande di partecipazione: 19.11.2012 ore 12.00. 
  VI.3) per quanto non indicato nel presente bando si rinvia al bando
integrale  e  alla  documentazione  disponibile  presso  la  stazione
appaltante. CIG 4625308CE5. Per il pagamento della  contribuzione  di
Euro 80,00 vedere bando integrale. 

                  Il responsabile del procedimento: 
                         ing. Oldani Moreno 

 
T12BFF18945
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